Zefi, esordio da sogno in U-17: “Inter club prestigioso, sono al settimo cielo”

Fcinternews.it SPORT

", ha aggiunto

Il duro lavoro continua!

Il talentino irlandese classe 2005 ha celebrato la sua prestazione su Instagram, ricordando di aver fornito anche tre assist: "Bello aver segnato due gol e aver fatto tre assist nel mio debutto nel torneo", ha scritto il numero 11 nerazzurro.

Due gole e tre assist per il talentino classe 2005 irlandese nella sua prima da nerazzurro. Esordio col botto con l'Inter Under 17 per Kevin Zefi, ieri autore di una doppietta nel reboante 7-0 rifilato dalla squadra di Polenghi ai pari età del Cittadella, nella prima giornata del campionato di categoria. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nonostante la grande punizione del giocatore classe ’97, l’Inter non è andata oltre il pareggio sul campo della Sampdoria. SPETTACOLO − Giuseppe Galderisi ha commentato la rete del laterale sinistro: «Federico Dimarco ha calciato una palla con una precisione pazzesca, è uno spettacolo. (Inter-News)

«Che assist» scrive il classe ’94 della Sampdoria sulle storie di Instagram taggando il polacco (Samp News 24)

In effetti molti tifosi della Doria non sono andati allo stadio e la società ha venduto circa 7.000 biglietti, di cui circa la metà a tifosi interisti. Era già successo nel match precedente contro il Milan di vedere l'assenza del popolo blucerchiato, per il mancato ingresso dei tifosi della Gradinata Sud nel rispetto della posizione "O tutti o nessuno" in seguito alle restrizioni dovute alla pandemia. (ItaSportPress)

Abbiamo il rammarico per essere andati sotto due volte, ma nonostante tutto abbiamo cercato di fare la partita fin dall’inizio. Ci serve questa partita per aumentare la convinzione nel lavoro e in quello che facciamo per poi andare a vincere contro l’Empoli (Liguria Notizie)

Con l’addio di Romelu Lukaku, Lautaro Martinez è chiamato a diventare un simbolo dell’Inter. Dopo l’addio di Lukaku, è il ‘Toro’ l’attaccante a cui affidarsi per spezzare il tabù Champions e cercare al qualificazione agli ottavi di finale. (Calcio News 24)

Rientrato dalle Olimpiadi non si è mai fermato e ha sempre giocato alla grande, seppur al cospetto di avversari di tutto rispetto. È di Maya, sicuro, al cento per cento perché quando è gol è gol: magari non è stato bello ma è stato importante per me e per noi (Liguria Notizie)