Serie A, Lukaku-Lautaro suonano la decima: Inter a +11 sul Milan

Serie A, Lukaku-Lautaro suonano la decima: Inter a +11 sul Milan
Per saperne di più:
Fidelity News SPORT

Un gol che non impensierisce i nerazzurri che nei minuti di recupero sfiorano la terza rete con Sanchez e Lukaku.

Gli uomini di Antonio Conte non falliscono nel recupero contro il Sassuolo e grazie alle reti dei soliti Lukaku e Lautaro Martinez, aumentano il vantaggio sui rossoneri a undici punti.

Nella ripresa i nerazzurri chiudono il match al 67’ con Lautaro Martinez che segna il 2-0, ben servito dal solito Lukaku. (Fidelity News)

Ne parlano anche altre testate

Lukaku è andato a segno in 11 delle 14 gare casalinghe giocate dall'Inter. Un dato riguardante Romelo Lukaku, attaccante dell'Inter, è stato reso noto da Opta, attraverso l'account ufficiale Twitter OptaPaolo: "11 - Romelu Lukaku è andato a segno in 11 delle 14 gare casalinghe giocate dall'Inter in questa Serie A (Napoli Magazine)

Ma sui social cresce l’indignazione dei tifosi nerazzurri per non rigore non concesso e che avrebbe potuto dare alla squadra di Conte il doppio vantaggio Ci pensa Lukaku. Ancora una volta l’Inter ringrazia il suo totem Romelu Lukaku. (Virgilio Sport)

Lautaro ha continuato: "Oggi siamo lì perchè siamo l'Inter e perchè stiamo facendo in settimana quello che vuole il mister. Siamo una grande squadra e stiamo migliorando sempre. (Inter Dipendenza)

Inter - Sassuolo 2 - 0 | diretta | Lukaku sblocca la sfida | poi il raddoppio di Lautaro

Inter, il tweet di Romelu Lukaku dopo la vittoria per 2-1 contro il Sassuolo. vedi letture. "Un'altra vittoria. E' il tweet di Romelu Lukaku, centravanti e leader dell'Inter, dopo la vittoria per 2-1 contro il Sassuolo, la decima consecutiva in campionato. (TUTTO mercato WEB)

Marcatori: 10' Lukaku (I), 67' Lautaro (I), 85' Traoré (S). Ammoniti: Consigli (S), Barella (I), Traoré (S), Young (I). 4' DOPPIO TENTATIVO DAL LIMITE PER IL SASSUOLO. Inizia con pressing in avanti il Sassuolo: due conclusioni dal limite nei primi minuti, con Djuricic e Obiang, entrambe a lato (Inter Sito Ufficiale)

- Inter : ? Sassuolo #InterSassuolo… -. Ultime Notizie dalla rete : Inter Sassuolo. MILANO - Finisce 2 - 1 il recupero della 28ª giornata tra: decidono le reti di Lukaku e Lautaro Martinez (10' pt e 22'st), ai neroverdi non basta il gol di Traoré a 5' dal termine (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr