Anna Aieta, arrestata a Napoli la moglie-boss dei Mallardo. I clan storici non sono sconfitti

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Ecco il vero volto della camorra. Un potere mimetizzato che distribuisce e decide l'economia. Mentre le cosiddette 'paranze dei bimbi' (vere e proprie gang criminali composte da minorenni), seminano il terrore urbano a Napoli con 'stese' (le corse in ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Il blitz è stato condotto dagli operatori della Squadra mobile, dal Centro operativo della Dia, dal Nucleo investigativo dei carabinieri e del Nucleo Pt della ... Operazione anticamorra a Napoli. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

È in corso a Napoli un'operazione antimafia disposta dalla Procura nei confronti del clan Mallardo. (PostGenovaOnline)

I reati - Le accuse per le persone coinvolte - affiliati, prestanome ma anche imprenditori - sono associazione di stampo mafioso, oltre a riciclaggio, intestazione fittizia di beni, attività finanziaria abusiva e illecita concorrenza, reati aggravati ... (Alghero News Italy)

Traffico di droga tra Palermo e Napoli, il blitz dei carabinieri

Stamattina all’alba, gli inquirenti hanno compiuto un blitz che ha portato all’arresto di 6 persone tra Napoli e Palermo, e una settima è ancora ricercata. Un fiume di droga che viaggiava dalla Campania alla Sicilia. (Vesuviolive.it)

Traffico di droga tra Palermo e Napoli, il blitz dei carabinieri (La Repubblica)

Su richiesta della DDA partenopea, il GIP del Tribunale di Napoli ha emesso misure cautelari reali e personali nei confronti degli esponenti di vertice del sodalizio criminale guidato dal boss Francesco Mallardo, attivo sia a Giugliano sia nella zona ... (Molisedoc.com)