Atletica: Mei 'Golden Gala a Firenze è mia scommessa personale'

Tiscali.it SPORT

Il Golden Gala è importante ma le Olimpiadi si fanno ogni 4 anni, a volte 5"

Il numero 1 della Fidal "Livello altissimo, spettacolo straordinario" FIRENZE (ITALPRESS) - "Saranno delle gare fantastiche domani, è una scommessa personale fare il Golden Gala a Firenze perché abbiamo visto che c'erano le condizioni migliori.

Lo ha detto il presidente della Federazione atletica Stefano Mei parlando a margine della presentazione avvenuta a Palazzo Vecchio dell'evento di atletica del 'Golden Gala' che si disputerà domani al 'Ridolfi stadium' di Firenze. (Tiscali.it)

La notizia riportata su altre testate

In un momento così importante della stagione olimpica, seppur di fronte ad un quadro clinico tranquillizzante, la necessità di non azzardare nessun passo, in accordo con il settore tecnico della Fidal, ha prevalso sulla voglia di esserci e di correre forte davanti al pubblico di Firenze (Lo Speciale)

Lo ha detto l’atleta azzurra Larissa Iapichino parlando a margine della presentazione oggi in Palazzo Vecchio. Lo ha detto l’atleta azzurra Larissa Iapichino parlando a margine della presentazione del ‘Golden Gala’, che si disputera’ domani al ‘Ridolfi stadium’ di Firenze (Controradio)

Non vedo l'ora di scendere in pista, so che ci saranno anche 1000 spettatori, rivedere il pubblico dopo tanto tempo è emozionante per noi atleti. In questo momento abbiamo puntato a non essere al top della forma, pero' sicuramente posso saltare già alto" (Tiscali.it)

Il numero 1 della Fidal "Livello altissimo, spettacolo straordinario" FIRENZE (ITALPRESS) – "Saranno delle gare fantastiche domani, è una scommessa personale fare il Golden Gala a Firenze perché abbiamo visto che c'erano le condizioni migliori. (Lo Speciale)

Riflettori accesi domani sera su Firenze (ore 20:10), per il Golden Gala Pietro Mennea, sulla pedana dell’Asics Firenze Marathon Stadium. Dove è atteso nel salto in alto anche Gianmarco Tamberi alla seconda uscita nel giro di quattro giorni nella stagione all’aperto. (il Resto del Carlino)

In un momento così importante della stagione olimpica, seppur di fronte ad un quadro clinico tranquillizzante, la necessità di non azzardare nessun passo, in accordo con il settore tecnico della Fidal, ha prevalso sulla voglia di esserci e di correre forte davanti al pubblico di Firenze (Tiscali.it)