Modica, venerdì chiusura campagna elettorale Ignazio Abbate

Quotidiano di Ragusa INTERNO

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica. (Quotidiano di Ragusa)

Se ne è parlato anche su altre testate

A questa città – ha detto Ignazio Abbate – tengo particolarmente e mi dispiace ancora di più vederla così ai margini. Abbate lancia poi un appello al voto di domenica: ” È necessaria una presenza massiccia alle urne perché la comunità iblea deve fare sentire la propria voce (Quotidiano di Ragusa)

Dopo l’intervento del presidente di Forza Italia, sale sul palco di Piazza del Popolo Maurizio Lupi, poi Matteo Salvini e alle 19:40 Giorgia Meloni. In piazza molti i militanti di Fratelli d’Italia di Roma e delle province del Lazio. (Il Fatto Quotidiano)

Giorgia Meloni è stata accolta con un mazzo di fiori e dopo uno scambio di saluti con l'alleato, ha atteso nel retropalco l'arrivo di Silvio Berlusconi per iniziare la manifestazione. Il leader della Lega è stato per una buona mezz'ora da solo, tra telefonate, selfie e un confronto con i suoi fedelissimi. (Repubblica TV)

I cori sono tutti per lei: Giorgia, Giorgia, Giorgia. Le otto mila persone che riempiono la piazza sono venute solo per Giorgia Meloni. (Il Fatto Quotidiano)

Roma. Governeremo insieme e lo faremo per cinque anni. (ilGiornale.it)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Berlusconi: Siamo la maggioranza del Paese, nostre bandiere unite 22 settembre 2022 (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr