Rivlin: "Inorridito da minacce a Liliana Segre"

Giornale di Puglia ESTERI

ROMA - Il presidente israeliano Rivlin ha inviato oggi una lettera alla senatrice a vita Liliana Segre nella quale si dice "inorridito di aver sentito la notizia che minacce antisemite" contro la senatrice "abbiano reso necessario ricevere protezione per assicurare la sua incolumità"... (Giornale di Puglia)

Ne parlano anche altri media

“Sarebbe un grande onore mio personale e per lo Stato di Israele, accoglierti a Gerusalemme e in Israele”. (San Marino Rtv)

Presidente di Israele scrive una lettera alla senatrice a vita (La Nuova Sardegna)

La lettera del presidente israeliano Rivlin a Liliana Segre: "Sarebbe un grane onore mio personale accoglierti a Gerusalemme". (News Mondo)

(ANSA) - TEL AVIV, 10 NOV - Il presidente israeliano Reuven Rivlin ha inviato oggi una lettera a Liliana Segre nella quale si dice "inorridito di aver sentito la notizia che minacce antisemite" contro la senatrice "abbiano reso necessario ricevere protezione per assicurare la sua incolumità"... (Agenzia ANSA)

Il presidente di Israele Rivlin scrive a Segre: “Orrore e disgusto per le minacce” Redazione 10/11/2019 Politica [email protected] "Il suo caso, sfortunatamente, è un ulteriore terribile esempio della realtà degli ebrei in Europa oggi" Condividi su facebook Condividi su twitter Condividi su whatsapp… (Dire)

Il presidente Rivlin poi… (TG La7)