Sony WH-1000X 5a generazione: il noise canceling e la qualità audio sempre più in alto. La recensione

I pulsanti, come da tradizione, sono due: uno per accendere e spegnere la cuffia e l'altro per passare da una modalità di cancellazione rumore all'altra (on - off - ambient sound)

Così anche i lobi auricolari più generosi sono contenuti all'interno della cuffia, senza "pizzicotti" che alla lunga finiscono per dare fastidio.

Le abbiamo amate e viste crescere, revisione dopo revisione: sono le cuffie a padiglione noise canceling di Sony, giunte addirittura alla quinta generazione. (DDay.it)

Su altri media

Una volta proceduta alla ricarica via USB Type-C si ottengono sino a 30 ore di autonomia, con l’utente che potrà via ricarica rapida (Power Delivery) recuperare altre 3 ore in 3 minuti avere o meno gli occhiali, la pettinatura, il cambio di pressione in un aereo, etc) nel fare a comando le stesse regolazioni. (Fidelity News)

Lo stesso si può dire per chi ha ancora il modello XM3, il salto prestazionale si sentirà chiaramente Come conseguenza Sony ha potuto implementare un archetto tondo più sottile, che alleggerisce il design, anche fisicamente data la leggerezza delle XM5. (Tom's Hardware Italia)

Con le cuffie della serie 1000x, Sony ha fissato uno standard nel settore per la qualità acustica come per l’efficacia della cancellazione elettronica del rumore, continuando ad alzare l’asticella a ogni nuova generazione. (Milano Finanza)

♥ Partecipa anche tu alle donazioni : sostieni SaggiaMente, sostieni le tue passioni ! La riduzione del rumore è destinata a stabilire il nuovo riferimento di settore, essendo migliorata in ogni singolo aspetto e risultando ora più efficace anche sulle frequenze medio-alte. (SaggiaMente)

Il driver audio è da 30 mm, ma è completamente nuovo: si tratta infatti di un driver progettato appositamente per queste cuffie, con una serie di dettagli innovativi Un'eredità ingombrante e che porta con sé grandi aspettative, ma le premesse per l'eccellenza di questo nuovo modello ci sono tutte. (SmartWorld)

Sony ci dice che nel modello Sony WH-1000XM5 ora ci sono due processori per l’elaborazione delle informazioni che arrivano da otto microfoni separati. (Libero Tecnologia)