Corini: "C'è Delusione. Ecco Cosa è Successo" - Corriere Salentino Lecce - Corriere Salentino

Corriere Salentino SPORT

Occasioni create, gol in fuori gioco, un legno; tutto fino alla terza rete, quella di Proia, che ha chiuso la gara.

Link Sponsorizzato. Eppure quello di poter tornare alla guida della gara era una sensazione che, in alcuni minuti, la squadra permetteva di percepire.

Non siamo stati bravi nei momenti decisivi della gara a portarla dalla nostra parte e dunque poi loro hanno portato la partita dalla loro sponda”. (Corriere Salentino)

Ne parlano anche altre fonti

Vogliamo migliorare la nostra posizione in classifica per i play off. Per conquistare i tre punti qui a Lecce però serve maggiore attenzione nel possesso palla, perché il campo del Via del Mare è molto grande e quando devi rincorrere sei portato ad un maggiore dispendio di energie fisiche” (Calcio Lecce)

Corini Il sondaggio è chiuso, di seguito le statistiche complete. La formazione dei tifosi (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Lucioni, Meccariello, Gallo; Majer, Hjulmand, Bjorkengren; Henderson; Coda, Pettinari (Rodriguez). (Calcio Lecce)

Tutti i cambi a disposizione nel Lecce: fuori Coda, Hjulmand e Henderson, dentro Paganini, Tachtsidis e Stepinski Ripresa con doccia fredda per il Lecce, Rosafio va in gol dopo un minuto sorprendendo una difesa poco attenta, 1-2, i giallorossi tornano sotto. (Corriere Salentino)

Lorenzo Peluso, scomparso lo scorso 25 aprile, ha commosso con la sua generosità l’intero Salento. Prima del fischio d’inizio della gara tra Lecce e Cittadella, la società e la squadra ricorderanno due giovani tifosi venuti a mancare recentemente. (Calcio Lecce)

Il Cittadella ora è sesto a 50 punti, ma la classifica è cortissima e la lotta ai playoff serrata Il Lecce scende in campo con il 4-3-1-2: Gabriel - Maggio, Lucioni, Meccariello, Gallo - Majer, Hjulman, Bjorkengren - Henderson - Coda, Rodriguez. (Virgilio Sport)

Lo spirito del dirigente è sempre positivo. Il vicepresidente del Lecce ha pubblicato un post sul proprio profilo Facebook dopo la sconfitta casalinga contro il Cittadella. (Calcio Lecce)