L'intervista shock di Harry alla Bbc, che cambierà per sempre la sua posizione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tribunale ha parlato. La Corte d'appello di Londra ha respinto il ricorso del principe Harry contro la revoca del diritto automatico alla scorta, durante le sue visite in patria. E in un inconsueto botta e risposta, il duca di Sussex ha rilasciato un lunga intervista televisiva per commentare una decisione che, dal suo punto di vista, gli renderà "impossibile" portare la sua famiglia nel Regno Unito in sicurezza. (ELLE)
Su altre testate
La frattura tra il principe Harry e la famiglia reale appare sempre più profonda e apparentemente irreversibile Le tensioni tra il principe Harry e la famiglia reale sembrano ormai irrimediabili. (Grazia)
Durante le celebrazioni per l’80º anniversario della fine della Seconda guerra mondiale in Europa, la famiglia reale britannica ha lanciato un chiaro segnale a distanza al principe Harry. (Il Messaggero)
Il duca non ha perso tempo e, subito dopo la sentenza, ha rilasciato una delle sue interviste bomba, chiedendo la pace e, nello stesso tempo, lanciando accuse più o meno velate contro la royal family. (il Giornale)
È quanto ha stabilito in via definitiva il tribunale di Londra dopo il ricorso del secondogenito del Re, che dal 2020 ha scelto di vivere con sua moglie lontano da Buckingham Palace e di non servire più la Famiglia Reale. (il Giornale)
Il Principe Harry ha rilasciato un'intervista alla BBC in cui afferma di non sapere quanto tempo ancora gli rimanga da vivere. Il Principe ha anche detto che ora non vede un mondo in cui potrebbe portare sua moglie e i suoi figli nel Regno Unito, dopo la sentenza di oggi sulla sua sicurezza. (Marie Claire)
Re Carlo, informato della trasmissione solo con un brevissimo preavviso, si è trovato ancora una volta spettatore involontario di un racconto pubblico in cui la sua figura — di padre prima che di Sovrano — veniva messa sotto i riflettori con una crudezza che lo ferisce ancora. (DiLei)