Zazzaroni: la Fiorentina venderebbe Vlahovic a gennaio ma lui vuole andare via a zero nel 2023 - ilNapolista

Zazzaroni: la Fiorentina venderebbe Vlahovic a gennaio ma lui vuole andare via a zero nel 2023 - ilNapolista
Più informazioni:
IlNapolista SPORT

L’Arsenal il più deciso, l’Atletico Madrid meno presente, dal momento che non è in grado di investire cifre importanti prima di giugno.

Attenti all’evolversi della situazione sono il Psg, il City e il Tottenham che ad agosto si presentò con intenzioni molto serie

La situazione è paradossale: il club lo venderebbe subito, già a gennaio, ma lui preferisce aspettare la scadenza contrattuale e trattare liberamente per il suo futuro. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri giornali

"Vlahovic via a zero", titola un articolo del Corriere dello Sport - Stadio perché una delle opzioni che stanno venendo fuori è proprio quella che il giocatore voglia arrivare a scadenza con la Fiorentina (Tutto Napoli)

Corriere dello Sport sicuro: "Vlahovic vuole andare via dalla Fiorentina a parametro zero"

Lo stallo ha decisamente innervosito la Fiorentina che sarebbe perfino disposta a cedere Vlahovic nelle prossime due settimane: le offerte non mancano e provengono tutte dall’estero. Non solo non ne discute: evita addirittura di ascoltare chi vorrebbe trattenere o, se messo alle strette, vendere il centravanti del momento. (Labaro Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr