Torino-Juventus, l'arbitro fischia l'inizio e scoppia subito la rissa: cosa è successo

Torino-Juventus, l'arbitro fischia l'inizio e scoppia subito la rissa: cosa è successo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Che Toro-Juve non fosse una partita come le altre lo si è già capito dopo appena 42 secondi dal fischio d'inizio. Entrambe le squadre non stanno vivendo un momento semplicissimo. I ragazzi di Vanoli, orfani del bomber Duvan Zapata, faticano a ingranare in campionato. I bianconeri, invece, sono reduci da una disfatta in Supercoppa italiana, quando si sono fatti rimontare dal Milan in semifinale. Il derby, però, rappresenta una ghiotta opportunità di riscatto per entrambe. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

L'ennesimo pareggio - il dodicesimo - in campionato della Juventus non basta ai tifosi bianconeri. La squadra di Thiago Motta, espulso nel derby terminato sul risultato di 1-1 contro il Torino, mantiene l'imbattibilità ma resta a distanza di sicurezza dalle prime posizioni in classifica e non trova continuità, né vittoria. (TUTTO mercato WEB)

Parapiglia a bordo campo di Torino-Juventus, il protagonista a sorpresa è Thiago Motta, che dovrà seguire il resto della partita dalla tribuna. Tutto nasce dalle proteste del Torino, in particolare di Paolo Vanoli, per un intervento di Savona su Karamoh, giudicato regolare dall'arbitro Fabbri. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus parte a spron battuto e si illude con il gol di Yldiz all'8'. Il gol sembra indirizzare infatti la gara a favore dei bianconeri ma i granata non solo pareggiano nel recupero con Vlasic ma rientrano con un altro piglio, rendendo la gara più aperta che mai. (Firenze Viola)

LIVE TJ - TORINO-JUVENTUS 0-1, Gatti pescato da Yildiz: bianconeri vicini al bis

A cura di Ada Cotugno Sembrava una partita indirizzata verso una sola sponda, eppure alla fine del secondo tempo qualcosa è cambiato: il derby fra Torino e Juve si è acceso dopo poco più di un minuto con l'accenno di rissa tra le due panchine e poi con il gol di Yildiz che ha subito segnato l'1-0 per i bianconeri. (Fanpage.it)

Vanoli dice qualcosa al collega bianconero, poi i due vengono a contatto. A scaldare gli animi un intervento di Savona su Karamoh che ha fatto arrabbiare il tecnico dei granata. (Sport Mediaset)

46' Pareggia il Torino con un sinistro potentissimo di Vlasic. L'azione del gol: Karamoh si svincola con grande facilità dal settore sinistro; palla verso Vlasic che controlla e fa partire un capolavoro di contro-balzo che bacia il palo e finisce nel sacco. (Tutto Juve)