Inter, Keita primo nome per l’attacco: “Alternativa a Lautaro e Lukaku”

fcinter1908 SPORT

E' Keita Balde il primo nome per l'attacco dell'Inter.

Il senegalese, in nerazzurro già nella stagione 2018-19, è pronto a tornare a Milano. Marco Macca. E' Keita Balde il primo nome per l'attacco dell'Inter.

Il senegalese, in nerazzurro già nella stagione 2018-19, è pronto a tornare a Milano per rinforzare il reparto offensivo a disposizione di Inzaghi e svolgere il ruolo di alternativa alla coppia titolare formata da Lautaro e Lukaku:. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Come riporta Marco Demicheli di “Sky Sport”, infatti, è prima necessaria una cessione: «C’è stato ieri l’incontro con l’agente Federico Pastorello, al termine del quale proprio quest’ultimo ha paventato il suo ritorno. (Inter-News)

L’affondo verso Keita potrebbe concretizzarsi nel momento in cui partisse un’altra punta come Andrea Pinamonti che, però, ha un ingaggio piuttosto elevato attorno ai due milioni di euro (Inter-News)

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport ci sarebbe in piedi una trattativa per riportare in nerazzurro l'attaccante senegalese con cittadinanza spagnola Keita Balde. La scorsa stagione, con la maglia della Sampdoria, 7 gol in 25 presenze, tra partite da titolare e da riserva (Liberoquotidiano.it)

Il Giorno fa i nomi dei calciatori che l'Inter intende lasciar partire per poi affondare per il centravanti senegalese. Marco Astori. E' Keita Balde l'ultimo nome che rimbalza in casa Inter per rinforzare il reparto d'attacco. (fcinter1908)

Un'idea, quella del ritorno dell'attaccante senegalese, che al momentodal club del presidente Zhang: le urgenze sono altre, la principale riguarda ancora l'erede di Hakimi sulla fascia destra. Inzaghi lo conosce molto bene". (Calciomercato.com)

E forse, anche in questo caso, per colmarlo, facendo quadrare i conti, bisognerà trovare una soluzione “creativa”. Dopo Hakimi (“sostituirlo sarà un rebus”, ha dichiarato Marotta), l’Inter potrebbe perdere anche uno tra Lautaro Martinez e Alexis Sanchez. (Virgilio Sport)