Barbara Berlusconi, mamma per la quinta volta: ritratto di una giovane mamma in carriera

di Michela Proietti. La primogenita di Silvio Berlusconi e Veronica Lario ha dato alla luce in Svizzera Ettore Quinto.

Legatissima alla madre Veronica Lario, Barbara ha però sempre ricordato la sua grande somiglianza al padre

Invece con gli anni Barbara Berlusconi ha scelto di portare avanti contemporaneamente il ruolo di mamma e di imprenditrice.

L ’ultima foto di Barbara Berlusconi risale allo scorso agosto, con il pancione nella immancabile Sardegna (Corriere della Sera)

Su altre testate

(LaPresse) – “Alla luce di queste informazioni la crescita nel complesso dell’anno dovrebbe risultare superiore al 6 per cento. Il quadro macroeconomico delineato nel Documento programmatico di bilancio rimane condivisibile, anche su orizzonti più lunghi. (LaPresse)

Barbara Berlusconi e Lorenzo Guerrieri. Il significato del nome Ettore Quinto. Ettore è un nome di origine greca, latinizzato in Hector e significa "sostenitore del popolo", "colui che detiene con forza" A cura di Giusy Dente. (Donna Fanpage)

L’aveva annunciato su Instagram, ma tutti pensavano fosse uno scherzo o una semplice battuta. L’erede è ancora una volta un maschietto, e la mamma ha mantenuto la sua parola: il bambino si chiama davvero Ettore Quinto. (Io Donna)

L’avevamo chiamato nel 2018 “Reddito di dignità”, sul modello dell’imposta negativa sul reddito del grande economista liberale, premio Nobel Milton Friedman”. (LaPresse)

Il nome scelto per il piccolo è un omaggio alla famiglia numerosa della bionda: si chiama Ettore Quinto. Il fiocco rosa, però, ancora una volta non è arrivato, la Berlusconi così ha mantenuto la sua parola. (Gossip News)

(LaPresse) – “In un quadro ancora molto incerto, dati i vincoli derivanti da un elevato debito pubblico, la politica di bilancio ha il compito difficile di trovare un punto di equilibrio fra la necessità di sostenere i redditi e la domanda nella fase di remissione della crisi pandemica e quella di porre le condizioni affinché la ripresa si consolidi e l’economia si avvii stabilmente su un sentiero di crescita sostenuta”. (LaPresse)