Olivera in forte dubbio per Napoli-Verona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mathias Olivera, terzino del Napoli, è in forte dubbio per la partita di campionato contro l'Hellas Verona, in programma domani sera allo stadio Maradona. L'uruguagio, reduce da un trauma contusivo al polpaccio sinistro subito nei minuti finali della partita contro la Fiorentina, sarà rivalutato oggi durante la seduta di rifinitura al centro sportivo di Castel Volturno. Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha già in mente una soluzione nel caso in cui Olivera non dovesse essere disponibile: Leonardo Spinazzola è pronto a prendere il suo posto.
Nel frattempo, Matteo Politano, che è stato fuori per circa una settimana, è tornato ad allenarsi con i compagni e potrebbe essere disponibile per la partita contro il Verona. Politano ha partecipato alla seduta di gruppo di ieri, un segnale positivo che potrebbe garantirgli un posto in campo, anche se la sua condizione fisica dovrà essere valutata attentamente.
Khvicha Kvaratskhelia, invece, non sarà della partita. Il giocatore georgiano è fermo da una settimana a causa di un affaticamento muscolare che lo ha costretto a saltare la partita contro la Fiorentina. Nonostante abbia lamentato dolore anche durante questa settimana, Kvaratskhelia non si è mai allenato con il gruppo e non sarà disponibile per la partita di domani.
Il Napoli, quindi, si prepara ad affrontare il Verona con alcune incognite legate alla condizione fisica di alcuni dei suoi giocatori chiave.