Virtus Bologna-Olimpia Milano oggi, gara-3: orario, tv, programma, streaming Finale Serie A basket

Virtus Bologna-Olimpia Milano oggi, gara-3: orario, tv, programma, streaming Finale Serie A basket
Approfondimenti:
OA Sport SPORT

Dall’altra parte c’è una Milano spalle al muro e obbligata a costruire già da questa sera una clamorosa rimonta.

VENEZIA- OLIMPIA MILANO , PLAYOFF SERIE A 2021: PROGRAMMA. MERCOLEDI’ 9 GIUGNO. GARA-3 ore 20.45 Virtus Bologna-A|X Armani Exchange Milano. VIRTUS BOLOGNA-OLIMPIA MILANO, PLAYOFF SERIE A 2021: TV E STREAMING. DIRETTA TELEVISIVA – Rai Sport HD, Eurosport 2. DIRETTA STREAMING – Rai Play, Eurosport Player, Discovery+. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gara 2 di finale scudetto tra A|X Armani Exchange Milano e Segafredo Bologna ha visto Rai Sport HD superare nuovamente l’’1% di share (1.16%) con una audience media di 268.154, sfiorando quota 300.000 nel secondo tempo. (Pianetabasket.com)

I siluri dall’arco di Zach significano nuovo controsorpasso e mentre l’ala ex Zalgiris entra nel match (10 punti nel quarto), la Virtus ritrova il graffio di Teodosic. La Virtus è solida nei muscoli e nella testa, dura, splendida e si prende anche gara-2 al Forum col punteggio di 83-72, mettendo Milano spalle al muro. (La Gazzetta dello Sport)

Il numero 0 dell’Olimpia, però, è stato limitato nel minutaggio a causa dei falli commessi nei primi quarti di entrambe le partite disputate nella serie finale La Virtus Bologna, invece, ha mostrato i muscoli in entrambe le due gare del Forum. (OA Sport)

LBA Finals - Dati di audience televisiva importanti per la serie scudetto

Andare in campo come i serpenti, pensando che a ogni azione, a ogni punto, c'è in palio tutto. In Eurolega l'Olimpia ha subito per tre volte una doppia sconfitta, ma non è mai arrivata la terza in fila. (Pianetabasket.com)

Dibo, oggi 42 anni, allena a Pavia, in serie B. E’ stato il capitano della Virtus dell’ultima finale scudetto nel 2007. Sposato con Benedetta, papà di Teodora (5 anni), Dibo gestisce la scuola basket creata con papà Aldo (scomparso nel 2013), "Here you can". (Il Resto del Carlino)

La Virtus Bologna vince ancora al Forum per 72-83 e conquista uno 0-2 totalmente inaspettato che ora mette i biancorossi spalle al muro in attesa del doppio viaggio a Bologna che vedrà il prima match alla Segafredo Arena già mercoledì. (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr