Litiga con i vicini di casa e accoltella alla gola una donna

leggo.it INTERNO

Marito e moglie, di 40 e 39 anni, sono scesi nell'androne dello stabile per verificare come mai il loro citofono continuasse a suonare con insistenza.

Non era la prima lite quella scoppiata ieri sera tra un uomo di 55 anni di Desio (Monza), arrestato stamane con l'accusa di tentato omicidio, e una coppia di vicini di casa, marito e moglie.

A questo punto è intervenuta la moglie per dividerli ma ha avuto la peggio: è stata colpita al collo mentre suo marito al braccio

Grazie anche ad alcune immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza del palazzo dove i tre vivono, i militari hanno ricostruito l'aggressione. (leggo.it)

La notizia riportata su altri media

Prima il videocitofono che suonava ininterrottamente da una decina di minuti, ma non appariva mai nessuno sullo schermo. A quell’ora è iniziato l’ennesimo litigio tra vicini di casa, tra i quali da anni non correva buon sangue per discussioni e ripicche incrociate (leggo.it)

Ha cercato di dividere il marito e un vicino di casa durante una lite, nell'androne del palazzo, ed è rimasta ferita con una coltellata al collo. La lite e la coltellata. Prima il citofono che suonava con insistenza poi la discussione finita nel sangue nell'androne del palazzo, davanti alle scale. (MonzaToday)

La donna invece è stata trasportata in codice rosso presso l’ospedale San Gerardo di Monza per la ferita lacerocontusa riportata al collo All’interno dell’abitazione è stato anche ritrovato e sequestrato un coltello da cucina del tutto compatibile a quello impugnato dall’uomo durante l’aggressione. (Il Notiziario)

Nella serata di ieri 11 settembre una 39enne è stata accoltellata al collo e al braccio al termine di una lite a Desio, in provincia di Monza e Brianza. (Fanpage.it)

Dopo un ulteriore tentativo di aggressione, il 55enne ripone il coltello nella borsa e sale nel proprio appartamento al secondo piano. Nella serata di sabato i Carabinieri della Compagnia di Desio hanno arrestato un 55enne del luogo per tentato omicidio. (varesenews.it)

Prima il citofono che suonava con insistenza poi la discussione finita nel sangue nell'androne del palazzo, davanti alle scale. Ha cercato di dividere il marito e un vicino di casa durante una lite, nell'androne del palazzo, ed è rimasta ferita con una coltellata al collo. (Today.it)