L’eredità speciale Sanremo, ecco gli ospiti

Le domande rivolte ai concorrenti in questa occasione saranno ovviamente tutte inerenti al Festival di Sanremo, la cui 72esima edizione avrà inizio martedì prossimo, con la direzione artistica e la conduzione di Amadeus.

Nella giornata di ieri, martedì 25 gennaio 2022, è stata registrata presso gli studi Dear Fabrizio Frizzi di Roma la puntata speciale de L’Eredità dedicata al Festival di Sanremo, in onda il 28 gennaio in prime time su Rai1. (Tvblog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al timone il padrone di casa Flavio Insinna, che aprirà la puntata con al fianco Mara Venier, protagonista della domenica pomeriggio della rete ammiraglia. Professori d’eccezione della serata: la conduttrice di “Oggi è un altro giorno, Serena Bortone e Pierpaolo Spollon, tra i protagonisti della fiction di successo DOC. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Sara Polvani 26 gennaio 2022 a. a. a. Andrea Saccone torna a L’Eredità per una puntata speciale sul tema Sanremo che andrà in onda domani, 28 gennaio, dalle 21.20, su Rai Uno condotta da Flavio Insinna. (Corriere di Arezzo)

Molto distante dall’ironia tagliente di Paolo Bonolis o dalla verve pungente di Amadeus, Flavio Insinna ha un ritmo cadenzato ed elegante, che piace molto al suo pubblico. Che si tratti di indovinare un pacco o di dare la risposta esatta ad una domanda, Flavio Insinna da sempre l’impressione di essere al fianco del concorrente. (ultimaparola.com)

Prima serata per “L’Eredità”, che in occasione della 72^ edizione del Festival di Sanremo, venerdì 28 gennaio raddoppia il suo appuntamento su Rai1: oltre alla consueta puntata delle 18.45, sarà eccezionalmente in onda in prime time alle 21.30. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

L’eredità speciale Sanremo, tutti gli altri ospiti di Flavio Insinna nella prima serata di Rai1. Assicurate le presenze di Mara Venier e Milly Carlucci, Flavio Insinna è riuscito ad accaparrarsi altri ospiti di lusso per la puntata di domani, in prima serata, de L’eredità speciale Sanremo (Televisionando)

Flavio Insinna è uno dei conduttori più noti della televisione italiana, da qualche anno è alla guida del programma “L’Eredità” e nonostante una primo approccio sbagliato con il pubblico, oggi è uno tra i più amati e seguiti. (ultimaparola.com)