Salvini vuole incontrare Draghi: "Ecco cosa chiederò al premier"

ilGiornale.it INTERNO

Ha parlato in questo modo Matteo Salvini, durante una intervista al Corriere della Sera.

Il leghista ha anche parlato dell’incontro avuto proprio con il ministro della salute Roberto Speranza che, dalle parole di Salvini, non sembra essere andato proprio nel migliore dei modi.

Speranza però continua a dire rosso, rosso, rosso. Sarà un riflesso condizionato indotto dalla sua storia” .

Ma la risposta ricevuta dal ministro sarebbe stata che “no, ad aprile la scienza non vale”

Ma l’asse con Draghi è ferreo, lui dice che si riaprirà sulla base della scienza e dei dati medici. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri giornali

La Lega contro Salvini. “La nostra lealtà al presidente Draghi ci impone di lavorare insieme per risolvere i problemi ma anche di avere il coraggio di sottolineare e correggere quello che non va”, ha twittato il 31 marzo Salvini. (Money.it)

Per non parlare dell’immagine dell’Italia a livello europeo - è la chiosa di Dagospia - con una vaccinazione che stenta a raggiungere l’immunità di gregge entro l’anno” (Liberoquotidiano.it)

Sulle reazioni provocate dal suo incontro con i premier di Ungheria e Polonia, osserva: “Sono ossessionati, non pensano ad altro Speranza però continua a dire ‘rosso, rosso, rosso…’. (ciociariaoggi.it)

”. La posizione del leader della Lega è estremamente lineare. Egli ritiene che per il bene degli italiani, è impensabile che si continui a tener chiuso un Paese intero se i dati dei ricoveri dimostrano che è possibile allentare le restrizioni (Redazione AriaMediterranea)

Sulle reazioni provocate dal suo incontro con i premier di Ungheria e Polonia, osserva: “Sono ossessionati, non pensano ad altro Speranza però continua a dire ‘rosso, rosso, rosso…’. (Sicilianews24)

Rapporti solidi e ripetuti, che lasciano intendere una stretta collaborazione tra i diplomatici russi che guidavano la rete spionistica attiva in Italia ed esponenti del partito di Salvini" “L'efficienza del nostro controspionaggio -aggiunge- ha permesso di debellare una minaccia reale e incombente sulla sicurezza italiana e delle nostre alleanze di sicurezza. (LiberoQuotidiano.it)