EDICOLA TS / Cannavaro: “Mancini e Vialli santi subito, hanno emozionato tutti”

EDICOLA TS / Cannavaro: “Mancini e Vialli santi subito, hanno emozionato tutti”
fcinter1908 SPORT

La prima pagina di Tuttosport del 17 luglio 2021. Prima pagina di Tuttosport che apre con una lunga intervista a Fabio Cannavaro.

Donnarumma asso azzurro.

Grande Chiellini, ma darei il pallone d'Oro a Messi"

Chiesa più forte di suo papà.

Queste alcune dichiarazioni dell'ex difensore: "Mancini e Vialli santi subito, hanno emozionato tutti.

(fcinter1908)

Su altri giornali

Ovviamente non va dimenticato Vialli. L’Italia deve continuare nel suo processo di crescita“ (Sportface.it)

Queste la parole da brividi dell’ex attaccante della Juventus e della stessa Nazionale:. «L’onore spetta all’uomo nell’arena, l’uomo il cui viso è segnato dalla polvere, dal sudore e dal sangue. Così Gianluca Vialli, durante un discorso agli Azzurri, due giorni prima della finale poi vinta contro l’Inghilterra (L'Arena del Calcio)

Così Gianluca Vialli, durante un discorso agli Azzurri, due giorni prima della finale poi vinta contro l’Inghilterra L’uomo che lotta con coraggio, che sbaglia ripetutamente, sapendo che non c’è impresa degna di questo nome che sia priva di errori e mancanza». (L'Arena del Calcio)

Cannavaro: “Mancini e Vialli Santi subito! Ora l’Italia deve…”

Intervistato da Tuttosport Fabio Cannavaro ha parlato della Nazionale soffermandosi su Mancini e Vialli. Ecco alcune sue parole:. «Mancini Santo subito, ovviamente insieme a Luca Vialli. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

L'uomo che lotta con coraggio, che sbaglia ripetutamente, sapendo che non c’è impresa degna di questo nome che sia priva di errori e mancanze. Quest’uomo non avrà mai un posto accanto a quelle anime mediocri che non conoscono né la vittoria, né la sconfitta" (Sampdoria News)

Roberto Mancini che ha portato l'italia a vincere l'Europeo. Ora l'Italia deve continuare a crescere". (ItaSportPress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr