Pellegrini a LSC: «C’è rammarico per la classifica. Bodo? Tutti vogliamo vincere, ma…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’esterno della Lazio ha rilasciato delle dichiarazioni al termine della gara disputata nel derby della Capitale contro la Roma Luca Pellegrini ha parlato ai canali ufficiali del club al termine della gara tra Lazio e Roma. Di seguito le parole riprese da TMW. SULLA PARTITA – Purtroppo non abbiamo concretizzato tutte le occasioni che abbiamo avuto, ogni partita diventa così nel finale di stagione. Loro hanno avuto solo un’occasione prima del capolavoro di Soulé. (LazioNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
TOP: FLOP: (CalcioNews24.com)
Le parole di Igor Tudor, allenatore della Juve, nella conferenza stampa in vista della sfida di Serie A contro il... (CalcioNews24.com)
Conceiçao: "Tanti cambi all'intervallo? In settimana scelgo un piano di gioco, che poi però cambia se andiamo in svantaggio" "Sembra una contraddizione, ma io non schiero i giocatori per toglierli all'intervallo. (Milan News)

Con due pareggi contro Verona e Genoa magari staremmo parlando di un altro tipo di gara: ora dobbiamo metterci tutte le nostre forze". Lo ha detto Kosta Runjaic, in conferenza stampa, presentando l'anticipo casalingo del venerdì sera dell'Udinese con il Milan. (Tiscali Sport)
"Il calcio è fatto di dettagli, a volte bisogna segnare il primo gol, a volte ci sono errori individuali, a volte ha più meriti l'avversario. Conosciamo il valore dell'avversario. Con due pareggio contro Verona e Genoa magari staremmo parlando di un altro tipo di gara ora, dobbiamo metterci tutte le nostre forze. (Fantacalcio)
"Dobbiamo capire che le partite si vincono dal primo all'ultimo minuto. L'approccio alla partita resta uno dei problemi più importanti per i rossoneri. (Tuttosport)