Lavoro: Letta, 'su sblocco licenziamenti soluzione è gradualità e selettività'

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Il tessile o l'automotive sono in difficoltà, noi qui siamo per intervenire", ha aggiunto il segretario del Pd

10 giugno 2021 a. a. a. Roma, 10 giu (Adnkronos) - Sullo sblocco dei licenziamenti, "l'unica strada è sapere che si dovrà uscire con l'individuazione di un criterio per tutti, l'unico modo è farlo gradualmente, per me in modo selettivo".

"L'economia non è uguale per tutti, l'edilizia va molto bene grazie all'ecobonus, il blocco lì non ha senso. (LiberoQuotidiano.it)

Su altre testate

Roma, 10 giu. Così il leader in pectore el M5S, Giuseppe Conte, partecipando all’incontro online ‘Verde e Giusta è l’Italia del Futuro’ (LaPresse)

Luparelli, con Cinecittà Bene Comune siete stati protagonisti di molte iniziative, nel sociale come nell'organizzazione di eventi culturali. Il Municipio VII deve fare la sua parte, perchè abbiamo un solo cinema aperto, non c’è un auditorium, non ci sono teatri di cintura. (RomaToday)

È in questo passaggio - il patto con i sindacati che si declina con l’accordo aziendale - che il Pd lancia un gancio alla Cgil. Non solo per una data della proroga del blocco vicina a quella del 31 ottobre, auspicata dal sindacato guidato da Maurizio Landini. (L'HuffPost)

Arrivano segni di un nuovo approccio del centrosinistra alle elezioni regionali di Calabria del prossimo ottobre. Il Fatto quotidiano assegna molte possibilità di un incontro a due tra Enrico Letta, segretario del Pd, e Giuseppe Conte, leader riconosciuto del Movimento 5Stelle. (CatanzaroInforma)

In tale contesto s'inserisce la visita in Calabria del segretario nazionale dem e dell'ex premier. Il sindaco di Napoli, impegnato nella corsa a governatore della Calabria, aveva annunciato la disponibilità al confronto con entrambi gli schieramenti (LaC news24)

«Ammetto di aver avuto un periodo di distacco dalla politica, ma un po’ è passato (un po’ eh) e quindi questa volta andrò a votare per le primarie». Ha seguito i duelli fra Lepore e Conti? (Corriere della Sera)