Torino, Brekalo: "Spero di giocare col Sassuolo. Qui un bel progetto"

Torino, Brekalo: Spero di giocare col Sassuolo. Qui un bel progetto
Fantacalcio ® SPORT

E' un gran piacere giocare in serie A, ho rispetto per il campionato e sono curioso di vedere il livello.

Spero di giocare"

Sono felice, mi sto allenando bene con il gruppo e c'è grande qualità in questa squadra.

Certamente, come tutti vorrei giocare sempre e mi alleno duramente per ritagliarmi il mio spazio.

Qui c'è un bel progetto, ho parlato con Juric e ho capito che questo sarebbe potuto essere un grande step per la mia carriera. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

Oggi in casaè stato il giorno della presentazione di, trequartista croato arrivato nell'ultimo giorno di mercato dal. Sono arrivato qua perché sono stato attratto dal progetto del Torino che per me può essere uno step importante per la mia carriera. (Calciomercato.com)

Primo impatto con il nuovo tecnico: "Juric è un allenatore molto bravo, ama un calcio offensivo con pressing alto. Nella scorsa stagione non c'è stata una trattaiva completa col Toro, il Leicester non voleva farmi partire, quest'anno è stato differente, c'è stata la possibilità e volevo venire qui. (Tuttosport)

Alla prima ha giocato sul centro destra, ma Zima assicura di poter avere lo stesso rendimento in qualunque posizione della difesa. «In questo momento Juric mi vede come trequartista dietro gli attaccanti, mi chiede gol e assist», rivela Praet. (La Stampa)

Toro, ecco Brekalo, Praet e Zima: "Club speciale, nessun dubbio ad accettare"

Fa calcio offensivo, mi piace molto". vedi letture. Anche Dennis Praet si presenta dalla sala conferenze dello stadio Olimpico Grande Torino. Mi auguro di fare bene insieme a lui lì davanti". Dove può arrivare questa squadra? (TUTTO mercato WEB)

Definisco i giocatori come lui molto cognitivi, perchè in campo è intelligente e fa spesso la cosa giusta. Conferenza stampa di presentazione del nuovo acquisto del Torino Dennis Praet . (Toro News)

Come dice Juric, noi croati siamo sempre molto affamati in campo: il mister è chiaro con tutti. L'attaccante croato Brekalo: “Come dice Juric, noi croati siamo sempre molto affamati”. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr