Diretta Italia-Svezia U21 ore 17.30: probabili formazioni, come vederla in tv e streaming

Tuttosport SPORT

Nell'ultimo turno la selezione scandinava si è imposta per 3-1 contro il Montenegro

educe dal successo in Bosnia per 2-1, grazie alle reti di Okoli e Vignato in meno di mezz'ora e nonostante un finale di gara reso incandescente dal gol della bandiera di Barisic a dieci minuti dal triplice fischio, l'Italia Under 21 di Nicolato, a punteggio pieno dopo tre incontri, ospita i pari età della Svezia, in testa al gruppo F di qualificazione ad Euro2023 a quota 10 e con una gara in più. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Il giorno dopo, a mente fredda, la rabbia è ancora più forte per quello che si è visto in campo. (Milan News)

Il difensore del Monza Lorenzo Pirola è in panchina nella sfida Italia – Svezia in programma allo UPower Stadium di Monza. Di seguito le formazioni (Monza-News)

Formazioni ufficiali. Italia (4-3-3): Turati; Bellanova, Lovato, Okoli, Udogie; Tonali, Salvatore Esposito, Rovella; Colombo, Lucca, Vignato. Live. La classifica. Svezia 10*; Italia 9; Repubblica d'Irlanda 7; Montenegro 4**; Bosnia ed Erzegovina 2*; Lussemburgo 1**. (Quotidiano.net)

Probabili formazioni, diretta tv e pronostico della gara. Gli ospiti, invece, dovrebbero partire dal 1′ con il confermatissimo 4-2-3-1, con Walemark, Nygren ed Elanga a sostegno dell’unica punta Prica. (Il Veggente)

– Italia-Svezia 0-0, qualificazioni Europei U21 2023 (DIRETTA). by Enrico Ricciulli. Logo Europei Under 21. La diretta live di Italia-Svezia, match valevole per la quarta giornata delle qualificazioni agli Europei Under 21 2023. (Sportface.it)

Di fronte, nella corsa ai prossimi Europei, ci sarà la Svezia, con fischio d’inizio alle 17:30 a Monza. Questo il probabile undici della sfida: (Fiorentina.it)