Fiorentina, l'amichevole con il Qatar si conclude 0-0

Tuttosport SPORT

Ottima occasione per i viola all'11' con Saponara che, dopo aver scambiato con Jovic in area, conclude sul portiere avversario.

E' 0-0 il punteggio finale del secondo impegno della tournèe austriaca della Fiorentina , contro il Qatar .

Alla mezzora buona occasione per la Fiorentina con una conclusione di Zurkowski che si gira e conclude a rete impegnando il portiere

Poco dopo l'estremo difensore del Qatar si ripete anticipando in corner Ikone. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' tanta, infatti, la fiducia che Vincenzo Italiano e tutta la Fiorentina hanno nel giocatore serbo che fino ad ora ha fatto vedere solo a sprazzi il suo talento. CorSport: "Oggi sarà titolare". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

La Fiorentina potrebbe avere in casa un fuoriclasse pronto a prendere le chiavi del centrocampo. Nel frattempo Bianco continua a lavorare a testa bassa, mostrando grande disponibilità e attenzione verso le indicazioni di mister Italiano. (fiorentinanews.com)

Contro il Galatasaray l’attacco viola è sembrato ingolfato ma alcune occasioni sono arrivate (la più nitida oltre al gol di Sottil è stata sprecata da Maleh). Cabral e Jovic sembrano ancora tutt’altro che in forma e gli esterni faticano a rendersi pericolosi. (Firenze Viola)

I Viola hanno costruito qualche occasione e le più nitide sono capitate sui piedi di Saponara prima e Ikoné poi. Aspettando Ikoné…nella speranza che il lavoro di Italiano regali al francese una nuova dimensione di goleador oltre che assist-man (fiorentinanews.com)

Il Qatar non ha mai davvero impensierito la difesa viola ma i segnali di ieri sono più che positivi in vista della prossima stagione E qui si arriva al problema del gol per la Fiorentina: come con la Triestina ancora una volta i Viola si sono fatti ipnotizzare dall’estremo difensore avversario. (fiorentinanews.com)

La squadra concede molto, come accaduto ieri con la Fiorentina e qualche giorno fa con la Lazio, con i laziali che hanno creato molte più occasioni ma fallendole tutte e regalando così una giornata da protagonista al portiere del Qatar (fiorentinanews.com)