Turismo a Napoli, nei ponti di primavera un milione di presenze

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 2025 è l’anno dei nuovi record del turismo per Napoli. Sono attesi un milione di visitatori tra il weekend di Pasqua e il primo fine settimana di maggio. Un dato dell’Osservatorio comunale al Turismo che fotografa un più 20% di presenze in città rispetto alla primavera dell’anno scorso. I numeri sono stati forniti ieri dall’assessora al Turismo Teresa Armato, durante la conferenza stampa di presentazione della terza edizione di Vedi Napoli e poi Mangia a Palazzo San Giacomo (Il Mattino)
Su altri media
Le Difficoltà nella Costruzione del Cast La nuova edizione de L’Isola dei Famosi sta affrontando diverse sfide nella sua fase di preparazione. Con molte incertezze riguardo al cast e alcuni ruoli ancora da definire, il reality show condotto da Veronica Gentili si trova a dover superare numerosi ostacoli prima del suo avvio. (SofiaOggi.com)
Il diciassettenne Lamine Yamal, astro nascente del Barcellona, ha stabilito un nuovo primato nella storia della Champions League: è il primo calciatore sotto i 18 anni a collezionare 20 presenze nella massima competizione europea per club. (Europa Calcio)
Il film Un film Minecraft, nonostante le critiche miste, sta vivendo una straordinaria success story al botteghino. La pellicola, interpretata da Jack Black e Jason Momoa, continua a dominare il box office statunitense, aggiungendo ulteriori 80,6 milioni di dollari al suo risultato. (SofiaOggi.com)

Un’Intervista con Thibaut Delahaye al 24 Frame Future Film Festival (SofiaOggi.com)
E snocciola i numeri: oltre 1 milione di turisti tra Pasqua e Primo Maggio 2025, +20% rispetto al 2024. Il sindaco Manfredi esulta: “Napoli sempre più da record!”. (Anteprima24.it)
Jack Black, noto attore e comico, ha sorpreso i fan durante una proiezione del film “Un Film Minecraft”, presentato dal regista Jared Hess. La sua comparsa non è stata solo un momento di divertimento, ma ha anche servito a sottolineare l’importanza delle norme di comportamento da seguire all’interno della sala cinematografica. (SofiaOggi.com)