“I Medici 3”: trama, cast e personaggi

Alla fine, rischiando la sua stessa vita, Lorenzo riesce ad ottenere il ritiro delle truppe.

La pace di Bagnolo, siglata da tutti i principi italiani, segna il trionfo della famiglia Medici e di Lorenzo, divenuto “l’ago della bilancia” della politica italiana.

Deciso a coprire uno scandalo che potrebbe portare all’esilio dei Medici, Bernardi cerca di convincere Lorenzo ad eliminare Tommaso.

Episodio 3 - Fiducia. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco il calendario:. lunedì 2 dicembre 2019 | I Medici 3 - I puntata in onda alle 21:25. | I Medici 3 - I puntata in onda alle 21:25 martedì 3 dicembre 2019 | I Medici 3 - II puntata in onda alle 21:25. (Money.it)

Ma non tutto va come previsto dall’uomo ne I Medici 3. Lorenzo non vuole cedere la sua città al Papa e per questo mette a punto un piano per porre fine alla sanguinosa guerra e riportare pace a Firenze. (Gossip e Tv)

Appuntamento a questa sera, alle 21:20 su Raiuno, con la prima puntata de “I Medici 3”. Questa sera, su Raiuno, torna la serie evento “I Medici”, con la sua terza ed ultima stagione. (NewNotizie)

Mentre la famiglia Medici viene a sapere dell’esistenza di Giulio, figlio illegittimo del defunto Giuliano, in città arriva un frate domenicano che fa subito breccia nel cuore del Magnifico: Girolamo Savonarola. (Peoplexpress.it)

Ideata da Frank Spotnitz e Nicholas Meyer questa serie tv racconta le vicende di una delle famiglie più potenti del Rinascimento. Dalla fortunata serie tv sono stati tratti diversi libri: i primi da menzionare sono senza dubbio i romanzi di Silvia Cinelli editi da Rai Libri. (Sololibri.net)

In alcuni flashback rivediamo ancora Bradley James il cui personaggio, il fratello di Lorenzo, Giuliano de’ Medici, è stato assassinato nel Duomo di Firenze nella congiura ordita dalla famiglia dei banchieri de’ Pazzi. (QUOTIDIANO.NET)