Il fratello di Escobar lancia uno smartphone pieghevole da appena 349$

Lo smartphone in questione viene venduto direttamente sul sito ufficiale al prezzo stracciato di 349 dollari, circa 320 euro al cambio attuale.

Le vendite sono aperte in tutto il mondo: lo smartphone infatti è sbloccato in modo da funzionare con SIM di tutte le nazioni.

Si chiama Escobar Fold 1 ed è il primo smartphone pieghevole realizzato dalla società del fratello Roberto del celebre “drug lord” Pablo. (Androidworld)

Su altri media

Si chiama Escobar Fold 1, ed è un nuovo smartphone pieghevole realizzato dalla società che fa capo a Roberto Escobar, fratello del più noto Pablo. È infatti questa la cifra necessaria per portarsi a casa Escobar Fold 1, direttamente attraverso il sito web ufficiale. (Tom's Hardware Italia)

Solamente $349, lontanissimo dalle soglie dei circa $1.000 stabilite dai top del mercato, come Samsung Galaxy Fold o Huawei Mate Pro X. Nelle parole di Escobar:. Ho detto a parecchie persone che batterò Apple – e lo farò. (Spaziogames.it)

Pablo Escobar, el patrón del mal. SI chiama così la serie TV di Netflix che racconta le gesta del narcotrafficante più famoso della storia. (HDblog)

La batteria è da 4000 mAh, c’è il lettore per le impronte digitali e il sistema operativo è Android 9. Per giustificare la differenza, Roberto Escobar ha spiegato la sua filosofia: “Vendere direttamente ai consumatori eliminando intermediari e negozi permette di poter abbassare il prezzo al contrario degli altri brand”. (Panorama)

Luca Colantuoni,. Roberto Escobar, fratello del narcotrafficante Pablo Escobar, ha annunciato uno smartphone pieghevole. I prezzi sono 349,00 dollari (128 GB) e 499,00 dollari (512 GB). (Webnews)

Inoltre, Fold 1 non sarà accessibile facilmente via bluetooth né da eventuali strumenti governativi e sarà protetto da un sottile strato metallico per evitare comunicazioni rfid e similari. Tutto molto bello, ma come ha fatto il fratello di Escobar a sviluppare e produrre uno smartphone del genere? (Wired Italia)