Gli ospedali della Usl Umbria 1 vicini alle donne. 3 bollini rosa per Città di Castello, 2 per Branca e Pantalla

Tevere TV SALUTE

Gli ospedali della Usl Umbria 1 vicini alle donne. 3 bollini rosa per Città di Castello, 2 per Branca e Pantalla (Tevere TV)

Su altre testate

Entrambi gli ospedali hanno ricevuto un Bollino Rosa per il loro impegno nella promozione della medicina di genere, distinguendosi per l’offerta di servizi dedicati alle necessità delle pazienti (RavennaToday)

Sono tre i 'bollini rosa' che Onda, l'Osservatorio nazionale sulla salute della donna, ha assegnato all'ospedale Misericordia di Grosseto, per il biennio 2 (gonews)

LANCIANO. L’ospedale Renzetti ha ricevuto il bollino rosa attribuito ogni anno dall’Osservatorio nazionale sulla salute donna ai presidi sanitari che si distinguono per l’offerta di servizi dedicati alla prevenzione, diagnosi e cura delle principali malattie femminili. (LANCIANO24.IT)

Si tratta del nuovo lavoro della Professoressa Mara Tognetti Bordogna che ha per sottotitolo “Per una sociologia della salute e della medicina”, un importante contributo al dibattito su medicina e società. (Quotidiano Sanità)

Sono parole di Francesca Merzagora, presidente di Onda (Osservatorio nazionale sulla salute della donna), che oggi a Roma ha… Maddaloni . (Ottopagine)