Ziliani: “Con Vlahovic la Juventus è precipitata in pieno déjà vu: investimento in fumo se…”

Ziliani: “Con Vlahovic la Juventus è precipitata in pieno déjà vu: investimento in fumo se…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Ora, scrive Ziliani, la Juventus rischia il naufragio anche per l’investimento Dusan Vlahovic, "giocatore su cui ha investito non 60, ma la spropositata cifra di 91,6 milioni. La Juventus è precipitata con Vlahovic in pieno déjà vu. Stesso copione con finale al 99% già scritto. Unica differenza tra le due telenovelas: il costo dell’investimento che sta per andare in fumo superiore di un terzo rispetto a quello fatto con Chiesa. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Per molti protagonisti, dentro e fuori dal campo, sia tra le fila granata sia tra le fila bianconere, potrebbe essere l’ultimo derby della Mole. E del calendario che non è più speculare tra andata e ritorno - Juventus e Torino si affrontano in campionato nel derby di ritorno a distanza di soli due mesi, come non era mai capitato prima nella storia della Serie A. (Torino Cronaca)

Osservatori bianconeri avvistati in Germania a seguire una punta centrale versatile, capace di adattarsi anche sulla trequarti come Zirkzee. . Il nome di Ermedin Demirovic è emerso nelle ultime ore come possibile obiettivo della Juventus (Bianconera News)

Vlahovic Juve: interesse reale del Barcellona, che timidamente sta valutando l’attaccante serbo. Cosa filtra sul futuro PAROLE – «A differenza di altri club accostati a Vlahovic più per potenziali incroci di calciomercato che per un reale interesse mostrato nei suoi confronti, c’è un top club europeo che timidamente una valutazione per il futuro la sta facendo e continuerà a farla: ed è il Barcellona. (Juventus News 24)

Juventus, quale può essere il futuro di Vlahovic

PAROLE – «Sono convinto che la società stia cominciando ad aprire gli occhi anche sulle occasioni …. Calciomercato Milan, spunta la clamorosa ipotesi legata all’attaccante della Juve per la prossima estate: la situazione (Milan News 24)

Nato a Napoli il 10/03/88, laureato in Filosofia e Politica presso l'Università Orientale di Napoli. Lavora per TMW dal 2008, è stato vicedirettore per 10 anni. Inviato al seguito della Nazionale Dusan Vlahovic in estate lascerà la Juventus e con Zirkzee la rivoluzione dell'attacco bianconero inizierebbe subito. (TUTTO mercato WEB)

Importanti della rosa attuale, ma il suo contratto, che prevede un ingaggio di 12 milioni di euro netti a stagione (senza i benefici del decreto crescita), è un ostacolo significativo. (ilBianconero)