Delitto del lago, ucciso a 18 anni: è il giorno del giudizio

La Nuova Sardegna INTERNO

ORISTANO. È il giorno del giudizio, della sentenza nel processo di primo grado per l’omicidio di Manuel Careddu. Tre gli imputati alla sbarra: Christian Fodde, considerato l’esecutore materiale del delitto, Riccardo Carta e Matteo Satta. Tutti maggiorenni all’epoca dei fatti e perciò… (La Nuova Sardegna)

Se ne è parlato anche su altre testate

La IV Corte di Assise di Appello di Napoli (Vescia presidente, Ciocia giudice a latere) ha confermato tre delle quattro condanne all'ergastolo emesse in primo grado nei confronti di Luigi Cutarelli, Ciro Perfetto e Antonio Buono, imputati per l'omicidio del giovane Genny Cesarano , vittima di una… (La Repubblica)

Sono le condanne emesse dalla Gup di Oristano Silvia Palmas al processo con rito abbreviato per l'omicidio di Manuel Careddu, il 18enne di Macomer (Nuoro) ucciso a colpi di… (Agenzia ANSA)

La Corte d'Assise d'Appello di Napoli ha confermato l'ergastolo per tre dei quattro killer di Genny Casarano, il ragazzo di 17 anni ucciso... (Napoli Fanpage.it)

La Cassazione ha confermato l'ergastolo per Mirko Giancaterino accusato dell'omicidio di Gabriele Giammarino avvenuto nel 2015 a Penne. (Rete8)

La IV Corte di Assise di Appello di Napoli (Vescia presidente, Ciocia giudice a latere) ha confermato tre delle quattro condanne all'ergastolo emesse in primo grado nei confronti di Luigi... (Il Mattino)

(ANSA) - NAPOLI, 11 LUG - La IV Corte di Assise di Appello di Napoli (Vescia presidente, Ciocia giudice a latere) ha confermato tre delle quattro condanne all'ergastolo emesse in primo grado nei confronti di Luigi Cutarelli, Ciro Perfetto e Antonio Buono, imputati per l'omicidio del giovane Genny… (Agenzia ANSA)