Quarto Grado riparte stasera con Denise Pipitone e il caso Laura Ziliani

A Quarto Grado si torna a parlare di Denise Pipitone. Quarto Grado riparte e lo fa con la coppia formata da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

In tale puntata di esordio, i conduttori Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero porranno l’attenzione su due casi di cronaca molto discussi.

Stasera, venerdì 10 settembre tornerà in onda Quarto Grado.

Il primo è quello che riguarda Denise Pipitone, la bambina scomparsa a Mazara del Vallo nel 2004. (Tutto.TV)

Su altre fonti

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO> > > Anticipazioni Una Vita, protagonista esce di scena: trovato morto nel fiume. Quarto Grado ritorna a parlare di Denise Pipitone: in onda a partire dal 10 settembre 2021. (Inews24)

L’appuntamento è per questa sera alle 21,20 su Rete 4 Si rinnova, infine, lo stretto rapporto tra “Quarto Grado” ai suoi telespettatori: una community online molto attiva – i quartograders -, che ogni venerdì posta in diretta via social. (Ultime Notizie Flash)

Quarto Grado 2021-2022 torna in prima serata su Rete 4 con la nuova edizione del programma. Quarto Grado 2021-2022: quando inizia su Rete 4. (SuperGuidaTV)

Quarto Grado, al via domani la nuova edizione: Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, i casi della prima puntata. Ripartirà un po’ da dove si era interrotto Quarto Grado (ossia dal caso di Denise Pipitone), la cui nuova edizione inizierà domani, venerdì 10 settembre, con Gianluigi Nuzzi alla conduzione affiancato da Alessandra Viero. (Lanostratv)

Non solo Chi l’ha visto: nonostante la diffida di mamma Piera Maggio, anche la celebre trasmissione condotta da Gianluigi Nuzzi (Quarto Grado) si occuperà del rapimento della bimba sparita da Mazara Del Vallo ormai diciassette anni fa. (Napoli.zon)

Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi - Pubblicità -. Venerdì 10 settembre 2021 su Rete 4 ritorna, dopo la pausa estiva, l’appuntamento settimanale con Quarto Grado che andrà in onda stasera alle 21:25 su Rete 4. (Dituttounpop)