Sinner lo strappa dalle mani di Djokovic: non accadeva dal 2017 | 20 milioni di € circa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il numero 1 del Ranking ATP è pronto a depredare ancora una volta il grande rivale. Vediamo di che cosa stiamo parlando. E’ senza dubbio lo sportivo del momento in Italia e non solo Jannik Sinner. Il nativo di San Candido sta continuando a macinare grandi risultati, al netto della controversia importante riguardante il caso doping. Di recente infatti la Wada ha fatto ricorso, richiedendo una squalifica del giovane tennista dopo l’assoluzione dei mesi scorsi. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)
Su altre fonti
Il prossimo obiettivo è ora il primato di Carlos Alcaraz, che ha trascorso 36 settimane nella posizione di numero uno mondiale. Con la leadership assicurata fino alla fine della stagione, Sinner dovrà attendere il 2025 per cercare di superare questo traguardo dello spagnolo. (LiveTennis.it)
Un anno d’oro, nel vero senso della parola. Già, perché Jannik Sinner alla matematica sicurezza di chiudere il 2024 sul trono del tennis (dove si è accomodato il 10 giugno) ha appena aggiunto anche il primato nella classifica dei guadagni. (Tuttosport)
Esce dalla Top 20 Ben Shelton, che perde i punti della vittoria a Tokyo dell'anno scorso, e questo consente a Lorenzo Musetti (17) di scalare una posizione in classifica. L'Italia mantiene sette giocatori in Top 50, nove in Top 100 e 14 in Top 200 nei PIF ATP Rankings di questa settimana, che si presenta molto 'azzurra': Jannik Sinner è sempre il numero 1 del mondo incontrastato, seguito a oltre 4mila punti di distanza da Carlos Alcaraz e da Alexander Zverev. (Sport Mediaset)
Game, set and match. “Alcaraz ha più colpi ma Sinner è più forte”. (Il Fatto Quotidiano)
L’ex campione statunitense ha parlato degli incassi milionari dell’attuale numero uno al mondo Foto Ray Giubilo (TennisItaliano.it)