Avv. Grassani ribadisce: "Tre provvedimenti il giorno prima di Juve-Napoli, ecco perché non si giocò"

Avv. Grassani ribadisce: Tre provvedimenti il giorno prima di Juve-Napoli, ecco perché non si giocò
Tutto Napoli SPORT

Il provvedimento della domenica 4 ottobre ha solo confermato le direttive del giorno precedente dell'Asl1 Asl2 e Regione e così sono arrivati dei provvedimenti confermativi.

L'ordine tassativo di non muoversi arrivato solo la domenica?

I giocatori non potevano viaggiare per motivi di salute pubblica.

La Regione ha bloccato la partenza il sabato"

L'isolamento dei giocatori e dello staff tecnico doveva essere fatto nelle rispettive abitazioni. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Il comunicato. A comunicarlo è la stessa società partenopea tramite una nota sul suo sito internet. Gli azzurri, in seguito alla positività al Covid-19 di un componente dello staff sanitario – che non era presente a Torino - rilevata nella mattinata di ieri, ha svolto dopo le ore 24:00 un nuovo ciclo di tamponi molecolari, tutti con esito negativo. (GianlucaDiMarzio.com)

Chirico post derby: 'Ronaldo svogliato, ma vuole ancora giocare per la Juve? Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora. (ilBianconero)

La storia dietro al big match di questa sera è più ampia rispetto a quella del passato. La prima data utile, il 17 marzo, si è poi trasformata proprio nel 7 aprile, ed oggi si chiuderà un capitolo lungo 6 mesi. (CalcioToday.it)

Napoli, positivo un membro dello staff sanitario. Negativi invece i tamponi del gruppo squadra

Torino, 7 apr. La squadra di Pirlo sale così a 59 punti, al terzo posto, mentre quella di Gattuso rimane ferma a 56, in quinta posizione (LaPresse)

Con una vittoria a Torino, scavalcherebbe sia Juventus che Atalanta piazzandosi al terzo posto in classifica. Alle 18.45 si gioca il recupero della terza giornata di Serie A fra Juventus e Napoli all'Allianz Stadium. (GianlucaDiMarzio.com)

Di seguito il comunicato ufficiale: "In seguito alla positività al Covid-19 di un componente dello staff sanitario rilevata ieri mattina e non presente a Torino, in accordo con le autorità sanitarie e secondo i protocolli FIGC, il gruppo squadra ha effettuato, dopo le 24:00, un nuovo ciclo di tamponi molecolari risultati negativi". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr