Bollettino coronavirus: +212 nuovi casi

TrentoToday INTERNO

Poco più di un migliaio i tamponi analizzati: 981 quelli antigenici che hanno rivelato 203 positivi mente i molecolari sono stati 144, con 9 esiti positivi.

Sono 212 i nuovi casi positivi al covid registrati dal bollettino trentino di domenica 19 giugno che conferma, inoltre, l’assenza di decessi.

Sale a 29 il numero dei ricoveri in ospedale, dove ieri si sono registrati 6 nuovi ingressi a fronte di 0 dimissioni. (TrentoToday)

La notizia riportata su altre testate

Alle 19 la celebrazione eucaristica presieduta dal vescovo di Ragusa, mons. Domani, invece, venerdì 24 giugno, è la giornata dedicata alla solennità del Sacro Cuore di Gesù. (Quotidiano di Ragusa)

L’errore di Ionut Radu continua a tenere banco e Walter Zenga dice la sua. Il difensore centrale lascia passare il pallone, l’errore del portiere è evidente e ha messo in luce la colpa di tutti (Inter-News)

Il progetto “PERCORSI DI CURA” è stato guidato dal medico psichiatra, dal terapista della riabilitazione psichiatrica e dall’educatrice professionale. Foto: Gruppo di pazienti, familiari, professionisti del Centro Salute Mentale (Quotidiano di Ragusa)

Covid in Trentino, nessun decesso e sono stati trovati 359 positivi. Sono stati trovati 5 positivi dall'analisi di 231 test molecolari; 354 i casi che sono stati trovati a fronte di 1.343 antigenici. (il Dolomiti)

Una scelta inspiegabile anche perché adottata senza alcuna concertazione con gli operatori della zona e con i cittadini che abitano lì. Lavori al lungomare di Marina di Ragusa. Ecco perché vorremmo capire che cosa è accaduto e quanto dureranno i lavori in questione. (Quotidiano di Ragusa)

Vicenda sulla quale interviene ora anche il segretario cittadino del Partito Democratico, Peppe Calabrese, che chiede all’amministrazione comunale di ripensarci. Ragusa – Continua a tenere banco a Ragusa la polemica sull’istituzione delle strisce blu su tutto il lungomare Andrea Doria, fino alla rotatoria antistante la piazzetta riqualificata. (Quotidiano di Ragusa)