Scuole al via e c’è il piano della Sun per gli studenti: 56 le corse, nuove fermate davanti agli istituti e controlli più serrati

La Stampa INTERNO

Cinquantasei corse targate Sun solo per studenti, steward che controlleranno la capienza dei mezzi e il rispetto delle regole, due nuovi maxi bus per le corse scolastiche e sanificazione all’ozono per tutti i mezzi. E ancora: studenti che arrivano da fuori città portati direttamente davanti agli istituti superiori. Sono le

(La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Sono poi in corso lavori di adeguamento sismico presso il Valturio e l’Einstein, lavori di ampliamento della sede del “T. Le scuole che guidano la crescita. In particolare, le scuole che hanno fatto registrare un aumento maggiore di iscritti sono l’Istituto “P. (Corriere Romagna)

Morri, docente di Storia e filosofia al liceo Da Vinci, in provincia di Bologna, con i suoi colleghi ha fatto lezione in Dad nel cortile della scuola in difesa del diritto all’istruzione in presenza. (HelpMeTech)

Certo, la scuola deve ancora iniziare, dunque solo lunedì potremmo sapere se il lavoro organizzativo svolto in questi mesi sia stato idoneo, ma ci auguriamo di sì. Sabato 11 Settembre 2021, 05:01. IL NUOVO ANNO. (Il Messaggero)

Un calo di 79 studenti (e due classi) si è avuto al professionale Medici che affronta l’anno con un totale di 921 studenti, dei quali 70 al corso serale In compenso, l’organico docenti è pressoché al completo e vi sono nuovi locali sui quali contare all’interno di due istituti. (L'Arena)

Gli studenti riminesi si preparano al ritorno sui banchi per l'inizio del nuovo anno scolastico. Questo significa un numero di studenti nelle scuole superiori statali che, per la prima volta nella sua storia, supera abbondantemente la soglia delle 15.000 unità. (RiminiToday)

Patti aggiunge che “le scuole superiori di Messina si stanno organizzando per quanto riguarda il ritorno in presenza”. Rispetto il trasporto scolastico, Tringali annuncia che l’ATM spa sta procedendo a raccogliere le rilevazioni della frequenza delle singole linee urbane. (Lettera Emme)