Chi l’ha visto: anticipazioni e puntata Denise Pipitone

Chi l’ha visto: anticipazioni e puntata Denise Pipitone
The Wam CULTURA E SPETTACOLO

Questa sera a "Chi l'ha visto?"

I riflettori sono ancora puntati sul caso Denise Pipitone, dopo le scottanti rivelazioni di questa settimana sulla vera identità della ragazza di Mosca

Denise: In diretta il legale della mamma Piera Maggio, l'avvocato Giacomo Frazzitta. . Alle 21:20 su #Rai3 #chilhavisto #denisepipitone pic.twitter.com/QGA2FKC4wp — Chi l'ha visto?

Chi l’ha visto stasera torna in onda. (The Wam)

Ne parlano anche altri giornali

Mercoledì 7 aprile 2021 torna alle 21.20 su Rai Tre un nuovo appuntamento con Chi l’ha visto. Servizi esclusivi sul caso di Denise Pipitone: Olesya è la figlia di Piera Maggio? (Velvet Gossip)

Riconobbe la bambina dopo il rapimento, ricorda la Sciarelli, ma la testimonianza dell'uomo audioleso, oggi deceduto, non fu ammessa al processo. Federica Sciarelli riprende in mano il cado di Denise Pipitone, nel giorno del tanto atteso verdetto su Olesya Rostova. (Liberoquotidiano.it)

Federica Sciarelli: nuovo boom d’ascolti per Chi l’ha visto dopo quello di mercoledì scorso, 31 marzo. La prima puntata di Chi l’ha visto dedicata al caso Denise Pipitone/Olesya Rostova andata in onda mercoledì della settimana scorsa (31 marzo) ha registrato ascolti ancora più alti: i telespettatori sono stati infatti 3milioni 520mila, mentre la media di share è stata del 15.16%. (Lanostratv)

Federica Sciarelli si racconta dopo il caso Denise Pipitone: «Tentata di lasciare Chi l'ha visto»

Volevamo il gruppo sanguigno in via riservata, avete voluto fare lo show? Le scuse alla famiglia di Denise. Nel corso della puntata sono poi state trasmesse le scuse da parte del conduttore della trasmissione russa alla famiglia di Denise Pipitone (Thesocialpost.it)

Ecco che cosa ha rivelato. A dichiararlo è direttamente lei, che in un’intervista al quotidiano Libero dopo il caso Denise Pipitone ha ammesso di star pensando di abbandonare il celebre programma di Rai Tre. (Leggo.it)

A dichiararlo è direttamente lei, che in un’intervista al quotidiano Libero dopo il caso Denise Pipitone ha ammesso di star pensando di abbandonare il celebre programma di Rai Tre. Federica Sciarelli potrebbe lasciare ‘Chi l’ha visto?’. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr