Vaccini, Rieti: tutto esaurito all'Open Day 12-16enni • Imola Oggi

Vaccini, Rieti: tutto esaurito all'Open Day 12-16enni • Imola Oggi
Imola Oggi INTERNO

Un appuntamento che è andato già tutto esaurito, tanto che le 120 dosi Pfizer previste sono state raddoppiate.

La prima vaccinazione è stata fatta alle 9 in punto all’ospedale provinciale de’ Lellis di Rieti.

tutto esaurito all’Open Day 12-16enni. “Al momento sono circa 200 i ragazzi che si vaccineranno”, spiega Emma Giordani, responsabile della campagna vaccinale per l’asl di Rieti

“Temevo di non riuscire a fare il vaccino – ha detto un 12enne, tra i primi a vaccinarsi – sono qui da ieri sera. (Imola Oggi)

La notizia riportata su altre testate

dvertisements. . . . Renault ha condiviso alcune foto della versione di preproduzione della sua nuova Mégane E-TECH Electric che sarà in grado di offrire sino a 450 km di autonomia.Read More. Advertisements Loading. (HelpMeTech)

(HelpMeTech)

Da oggi, su Google Meet è possibile impostare un filmato come sfondo personalizzato per partecipare a videochiamate e riunioni online. (HelpMeTech)

Follia durante il controllo anti-covid in un ristorante del centro: prima gli insulti alla Polizia, poi fuga e botte all'agente. Un arresto e due denunce

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading. .dvertisements dvertisements. . . . L’antitrust francese ha inflitto a Google una sanzione di 220 milioni di euro per abuso di posizione dominante nel mercato dell’advertising online. (HelpMeTech)

A spiegarlo Emma Giordani, responsabile della campagna vaccinale per l'Asl di Rieti, in merito allo Junior Open day per la fascia 12-16 anni in corso a Rieti. 'assessore regionale alla Sanità Alessio D'Amato ancora una volta a sorpresa a Rieti, allo Junior Open Day dedicato ai giovani da 12 a 16 anni in corso all'ospedale de Lellis. (ilmessaggero.it)

Ci sono stati un arresto e due denunce (padre e i suoi due figli), di cui un minore, ieri sera in centro, a margine di un controllo anti-covid degli uomini della questura di Rieti. Da un tavolo si è poi alzato un uomo che prima ha insultato gli agenti – senza peraltro indossare la mascherina – e poi si è dato alla fuga assieme ad altre due persone. (Rieti Life)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr