L'ex Vanoli sbanca il Penzo grazie a Coco: granata in vetta al campionato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
VENEZIA-TORINO 0-1 Decide il colpo di testa su calcio d'angolo del centrale di Vanoli, che fa il colpo dell'ex Venezia-Torino, le immagini del match LA PARTITA Vanoli si conferma grande anche da ex: nella Venezia che l'ha consacrato, il tecnico vince 1-0 e lancia momentaneamente il Torino in vetta alla classifica. L'inizio di partita al Penzo è caratterizzato da un duello: quello tra Nicolussi Caviglia e Milinkovic-Savic, con l'ex Juve che ci prova due volte col destro nel giro di 40 secondi e con il portiere granata che trova due favolosi interventi con la mano di richiamo. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri media
"Più che una chiusura del cerchio sembra un trampolino di lancio. Sul campo dove solo tre mesi fa conquistava la Serie A, Paolo Vanoli pesca una vittoria pesca una vittoria pesantissima che lo spedisce in vetta alla classifica con il suo Toro per una notte, assieme all'Inter e in attesa della Juventus. (TUTTO mercato WEB)
Il Torino di Paolo Vanoli, ex di turno, vince 1-0 in casa del Venezia nel primo anticipo della terza giornata di Serie A.. (Tutto Napoli)
"Siamo sulla strada giusta - le parole del tecnico -. Siamo primi, è incredibile nel giro di tre mesi ritrovarsi qui. (Tutto Juve)
I ragazzi di mister Simone Inzaghi strapazzano l’Atalanta e si portano momentaneamente al primo posto con il Torino (Milan News 24)
Il match, molto combattuto, vede il Torino meno brillante rispetto alle prime due partite ma più maturo e concreto. Il Torino conquista un’ altra vittoria preziosa contro il Venezia grazie a un gol di testa di Saul Coco a pochi minuti dalla fine, che rompe l’equilibrio in una partita dominata dalle difese e dai portieri. (torinonews24.it)
MILINKOVIC-SAVIC Ci ha preso gusto: dopo i miracoli contro l'Atalanta, si ripete a Venezia con due strepitosi interventi nel primo tempo sui tiri dell'ex juventino Nicolussi Caviglia. La prima partita senza gol al passivo del Toro di Vanoli è tutta merito suo. (La Stampa)