Cannavaro: "Inter-Barça è stata la rivincita di Inzaghi. Scudetto? Si arriva all'ultima giornata"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra scudetto e Champions: Fabio Cannavaro parla alla Gazzetta dello Sport affrontando i temi caldi dell'attualità calcistica. Ma il Pallone d’oro Cannavaro a chi lo darebbe? "Avesse vinto il Barcellona, aggiudicandosi anche la Champions, sarebbe diventato di Lamine Yamal. Che ne conquisterà, banale dirlo. E intanto il Barça per 20 anni avrà un talento strepitoso. Ma a Monaco ci va l’Inter". Cosa le ha suscitato “la gara”? "Emozionante, folle, fantastica. (FC Inter News)
Su altre fonti
Casa Cannavaro è ovunque, in questo universo che gli appartiene, e però adesso sta sospesa - romanticamente - tra la sua Napoli, la Parma che l’ha adottato e la Milano nerazzurra che l’ha vissuto di striscio. (La Gazzetta dello Sport)
Però la certezza che rimanga non ce l’ho. Non tiro l’acqua al mio mulino, ma ditemi perché Grosso e Pippo Inzaghi, che hanno dominato in B, non dovrebbero avere chance forti anche in A?". (Tutto Juve)
Fabio Cannavaro ha rilasciato un'intervista all'edizione odierna de Il Mattino, ecco qualche passaggio interessante: (CalcioNapoli24)
«Il finale perfetto sarebbe titolo al Napoli e Champions all’Inter. Per la serie: gli italiani sono i migliori. Inzaghi e Conte stanno lasciando una traccia. Però so quanto il calcio sappia essere bastardo. (FC Inter 1908)
«A Zagabria non è andata bene, al di là della vittoria in Champions contro il Milan e di un’esperienza comunque formativa. Sono incappato nella peggior gestione societaria della Dinamo in 20 anni e di buttarmi nel fuoco mi sono un po’ stancato, facendomi carico in corsa dei problemi creati da altri. (la Repubblica)
A volte una filosofia tipicamente dei club italiani, che decidono poi di puntare sugli stranieri... Però la certezza che rimanga non ce l’ho. (Calcio Napoli 1926)