F1 Silverstone: Hamilton beffa Leclerc nel punto del botto di Verstappen!

Motorsport.com Italia SPORT

dopo una gara incredibile: è stato penalizzato di 10 secondi per aver causato il crash di Max Verstappen a Copse durante il primo giro.

Leclerc è riuscito ad andare in testa nel corso del primo giro quando il contatto a Copse fra Lewis Hamilton e Max Verstappen ha mandato la Red Bull che era al comando contro le barriere

E nello stesso punto l'epta-campione ha infilato la Ferrari di Charles Leclerc al giro 50, dopo che la Rossa aveva condotto la gara dalla ripartenza. (Motorsport.com Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A Silverstone, il miglior Leclerc ma non basta: “Ho dato il 200%, sono orgoglioso del Team” Charles Leclerc è stato straordinario sul circuito di Silverstone dove ha sfiorato la vittoria: nei due giri finali la sua Ferrari è stata superata dalla Mercedes di Hamilton: “Siamo stati più competitivi di quanto pensassimo, sono orgoglioso di questo team. (Sport Fanpage)

Gran lavoro di squadra, c'era rabbia per quanto accaduto all'inizio. Valtteri oggi è stato un gran compagno di squadra, mi ha dato strada e la possibilità di lottare per vincere. (Autosprint.it)

Per vedere come si evolverà il Gran Premio di Silverstone sarà possibile guardarlo in diretta tv su Sky, sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport F1 a partire dalle 16.00. (AutoMotoriNews)