Muos, M5S:“D’Alia indegno di rappresentare l’Italia e i siciliani”

Infomessina SALUTE

Nuti: “Si genuflette agli americani e tradisce la sua gente”. Trizzino: “Che l’impianto satellitare si deve fare venga a dirlo a Niscemi". “D’Alia è indegno di rappresentare l’Italia e i siciliani, che meriterebbero di avere al governo gente che facesse veramente i loro interessi e non che gli rema contro a... (Infomessina)

Ne parlano anche altri giornali

L'ambasciata americana sugli esiti della relazione finale dell'Istituto superiore di Sanità: "Sin dal 2005 lavoriamo con il governo italiano, la salute e la sicurezza dei cittadini è sempre stata una priorità. (La Sicilia)

Per ora i benefici della tos superano i rischi, ma è bene limitare il dosaggio di ormoni (Corriere della Sera)

Il ministro ... (SiciliaInformazioni.com)

La prova inconfutabile della grave violazione delle norme in materia urbanistica e ambientale, e degli impegni formalmente assunti da Washington con il governo italiano, è stata individuata in un rapporto ufficiale del Program Executive Office (PMW-146), ... (Napoli Monitor)

16:56 - L'impianto di comunicazioni satellitari Usa Muos, a Niscemi (Caltanissetta), "non crea problemi alla salute". (NotiziarioItaliano.IT)

L'ambasciata americana sugli esiti della relazione finale dell'Istituto superiore di Sanità sul sistema di antenne di Niscemi: "Dal 2005 lavoriamo con il governo italiano, la salute e la sicurezza dei cittadini sono sempre state una priorità. (La Sicilia)