Ribaltone meteo? Ipotesi CALDO atroce a fine mese

Ribaltone meteo? Ipotesi CALDO atroce a fine mese
Meteo Giornale INTERNO

Invece no, come spesso capita ecco apparire all’orizzonte il classico colpo di coda dell’Estate.

Osservando gli archivi meteorologici quel che possiamo dirvi è che la casistica mensile contempla tanto le ondate di caldo tardive quanto le ondate di maltempo particolarmente violente.

Quindi dobbiamo sperare che l’eventuale colpo di coda dell’Estate non sia un ritorno in grande stile della bella stagione

Non un colpo di coda qualsiasi, badate bene, qui si parla di un colpo di coda che potrebbe catapultarci nuovamente nell’incubo africano. (Meteo Giornale)

Ne parlano anche altri media

ore 13:14. di Lorenzo Badellino 11 settembre 2021ore 13:14. 1 minuto, 9 secondi Per tutti tempo di lettura1 minuto, 9 secondi. Meteo domenica. DEPRESSIONE IN ALLONTANAMENTO DAL SUD ITALIA. In giornata ancora qualche rovescio o breve temporale su est Sicilia, Calabria interna, Lucania, Murge e Salento, ma anche su Sardegna tirrenica, ovunque in esaurimento serale. (3bmeteo)

La CALIFORNIA continua a BRUCIARE: ancora ALTO il RISCHIO INCENDI Anno 2021 simile a quello precedente per quanto riguarda gli incendi sugli USA occidentali. In questi giorni un'ondata di caldo intenso sta interessando le aree occidentali degli Stati Uniti e il maltempo minaccia il Nord Ovest della California. (3bmeteo)

Ma ecco le previsioni di Primocanale in collaborazione con InMeteo. TENDENZA DOMENICA 12 SETTEMBRE 2021. L’alta pressione porta ancora bel tempo e cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi su tutta la regione (Primocanale)

Giornale Radio del pomeriggio, sabato 11 settembre

Il nucleo temporalesco che insiste sul basso Tirreno sta transitando al largo delle coste settentrionali della Sicilia e dà luogo a fenomeni molto violenti in mare aperto. Una saccatura di bassa pressione provenuta dal basso Tirreno sta transitando sulle nostre regioni meridionali e dando luogo a condizioni di forte instabilità, con temporali anche violenti con colpi di vento (3bmeteo)

Temperature stabili, massime tra 27 e 31. Sud. Più sole, ma ancora possibilità per qualche rovescio o breve temporale su Appennino, Calabria e Sicilia. (3bmeteo)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr