Peter Gomez: "Su legalità e ambiente il M5S non vuole recedere, cambiano i toni ma è possibile che PD e 5 Stelle prendano una scoppola a Roma e Torino"

La7 INTERNO

Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese.

(LaPresse) - L'annuncio era arrivato una settimana fa, oggi è uscita 'We are the people', inno ufficiale degli Europei di calcio al via l'11 giugno in dodici città del Vecchio Continente, firmato da Martin Garrix insieme a Bono e The Edge degli U2. (La7)

Ne parlano anche altre fonti

Questo candidato è Matteo Lepore del Partito democratico, che il Movimento 5 Stelle sostiene convintamente. Così il leader del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte in una lettera al Resto del Carlino. (L'agone)

“Sicuramente ci saranno nuovi organi, questi organi condivideranno la responsabilità politica con il nuovo leader”, spiega, intervistato da Lucia Annunziata per ‘Mezz’ora in più’. Una “rivoluzione gentile” verso il “nuovo Movimento 5 stelle”. (Momento Italia)

(Adnkronos) – “La nostra proposta è di concentrarsi sull’abbassamento delle tasse per i ceti medio-bassi, aiutare le piccole imprese a crescere e premiare soprattutto la fedeltà fiscale. (SardiniaPost)

“Come è noto – scrive Conte in premessa - il Movimento 5 Stelle sta vivendo un importante processo di rilancio e di rinnovamento, che io ho l'onore di guidare, ma questo non ci ha impedito di lavorare sino ad oggi con impegno e passione per arrivare preparati a questo appuntamento elettorale. (La Repubblica)

L’ACCORDO SULLA VIA DELLA SETA STIPULATO DAL GOVERNO CONTE. . . . . di Serenella Mattera. CARBIS BAY. Nel confronto con Biden (un incontro alla Casa Bianca ancora non è fissato) Draghi incassa anche l’impegno per la Libia, per arginare mercenari e soldati siriani, turchi, russi (America Oggi)

Incontrare l'ambasciatore cinese in Italia nei giorni in cui il presidente del Consiglio di un governo di larghe intese sostenuto anche dal Movimento, è al suo primo G7 con gli a E questa volta Beppe Grillo e Giuseppe Conte hanno sbagliato decisamente i tempi. (Panorama)