Elezioni, domani Giorgia Meloni a Catanzaro

Elezioni, domani Giorgia Meloni a Catanzaro
CatanzaroInforma INTERNO

Appuntamento alle ore 18.30 nella storica piazza Prefettura, dove Giorgia Meloni salirà sul palco dopo gli interventi di saluto della coordinatrice regionale on.

Wanda Ferro, del presidente nazionale di Gioventù Nazionale Fabio Roscani e del candidato del centrodestra alla presidenza della Regione Roberto Occhiuto.

Il presidente Meloni rilascerà dichiarazioni alla stampa all’arrivo, alle ore 18 in piazza Prefettura a Catanzaro, nel punto stampa allestito a ridosso del palco. (CatanzaroInforma)

Ne parlano anche altre fonti

Artefici di una coalizione quasi completa – nell’area di riferimento solo Antonio Cammarota fa battaglia a sé – militanti e dirigenti di Fratelli d’Italia sono certi: “Siamo compatti su Michele Sarno, sentiamo il profumo del ballottaggio”. (anteprima24.it)

Giorgia Meloni ha nominato Sergio Rastrelli responsabile di Fratelli d’Italia per la città di Napoli. Incontrerò presto Sergio per discutere dei problemi di Napoli e per trovare insieme soluzioni per il futuro della città". (NapoliToday)

«La Dadone fa il Ministro, ma. Non lo farò perché ritengo che chi fa politica dovrebbe, in primo luogo, avere ricordo delle promesse fatte in campagna elettorale. (La Stampa)

Il botta e risposta tra Virginia Raggi e Giorgia Meloni

"Giorgia Meloni - afferma, in una dichiarazione, Wanda Ferro - sarà in piazza a Catanzaro per incontrare i calabresi e spiegare idee e progetti di Fratelli d’Italia per costruire il riscatto della regione e della Nazione. (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

Una prova di grande attenzione e affetto di Giorgia Meloni nei confronti della Calabria che ci apprestiamo a governare insieme a Roberto Occhiuto e a uomini e donne di valore grazie a liste che abbiamo voluto costruire puntando su trasparenza, identità e rinnovamento, con la volontà di valorizzare l'ottimo lavoro svolto dalla nostra squadra in questa difficile legislatura regionale». (LaC news24)

Questa volta però organizzato da Giorgia Meloni. pic.twitter.com/cF9LTAwnQT — Virginia Raggi (@virginiaraggi) September 13, 2021. In una campagna elettorale senza esclusione di colpi, ecco però come i ramoscelli di ulivo mandano segnali di grande civiltà (neXt Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr