Inter, per il CdS Nandez non è la prima scelta sulla fascia. Esborso massimo da 2 milioni

TUTTO mercato WEB SPORT

A scriverlo è il Corriere dello Sport di questa mattina, secondo il quale l'uruguaiano del Cagliari oggi non è la prima scelta di Marotta per il dopo-Hakimi, dove resiste la candidatura di Hector Bellerin dell'Arsenal.

Esborso massimo da 2 milioni di euro. vedi letture. Seppure la pista sia considerata calda, in casa Inter Nahitan Nandez non rappresenta l'obiettivo numero uno per la fascia destra. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Resta un nome assolutamente valido su cui si sta continuando a lavorare in questi giorni» È una trattativa che può concretizzarsi in prestito, considerato anche i buoni rapporti tra le due società. (Inter-News)

Quando lo svincolo sarà ufficiale, successivamente, Nainggolan firmerà con il Cagliari per il suo ritorno in Sardegna Stando al Corriere dello Sport, la dirigenza campione d’Italia avrebbe deciso di accelerare le operazioni per l’addio del centrocampista belga che in questi giorni si sta allenando alla corte di Inzaghi per il ritiro ad Appiano Gentile. (Calcio News 24)

Intanto si tratta, gli incontri tra Inter e Cagliari saranno continui, la volontà è quella di trovare una soluzione che possa portare Nandez in nerazzurro Piero Ausilio si è portato avanti con i dialoghi e ha ricevuto la totale apertura da parte del l’entourage del calciatore, ma adesso arriva la parte più complessa della trattativa: trovare l’intesa con il Cagliari. (Calciomercato.com)

Dopo il contatto di oggi, mercoledì nuovo incontro tra il Cagliari e l’Inter, sul piatto c’è Nahitan Nandez Adesso manca l’ultimo passaggio, fondamentale: l’accordo tra i nerazzurri e il Cagliari sulla base di un prestito con obbligo di riscatto. (TUTTO mercato WEB)

Se Hector Bellerin dell’Arsenal sembrava il colpo in entrata ormai prossimo da piazzare, sembra che nelle ultime ore sia Nahitan Nandez del Cagliari il preferito da allenatore e società per ricoprire quel ruolo. (InterLive.it)

Resiste infatti la candidatura di Hector Bellerin dell’Arsenal. L’uruguaiano è un candidato, ma non è l’unico. Non solo Nandez. (Calcio Casteddu)