Inter, per il CdS Nandez non è la prima scelta sulla fascia. Esborso massimo da 2 milioni

Inter, per il CdS Nandez non è la prima scelta sulla fascia. Esborso massimo da 2 milioni
TUTTO mercato WEB SPORT

A scriverlo è il Corriere dello Sport di questa mattina, secondo il quale l'uruguaiano del Cagliari oggi non è la prima scelta di Marotta per il dopo-Hakimi, dove resiste la candidatura di Hector Bellerin dell'Arsenal.

Esborso massimo da 2 milioni di euro. vedi letture. Seppure la pista sia considerata calda, in casa Inter Nahitan Nandez non rappresenta l'obiettivo numero uno per la fascia destra. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

A differenza del portoghese, il Ninja riceverà una buonuscita (o incentivo all'esodo), ma il club di via della Liberazione abbasserà comunque il monte stipendi 2021-22 Marotta e Ausilio lavorano per sfoltire la rosa: al cileno potrebbe essere offerta una buonuscita. (Fcinternews.it)

Stando al Corriere dello Sport, la dirigenza campione d’Italia avrebbe deciso di accelerare le operazioni per l’addio del centrocampista belga che in questi giorni si sta allenando alla corte diper il ritiro ad Appiano Gentile. (Cagliari News 24)

Nainggolan potrà così tornare al Cagliari , col quale è sempre in ballo l’affare Nandez , a costo zero Il club targato Suning iscriverà un bilancio di una minusvalenza come accaduto con Joao Mario , risparmiando però circa 8,5 milioni di ingaggio. (InterLive.it)

Ma davvero Nandez è la prima scelta dell'Inter?

Come riportato da calciomercato.com, il Cagliari sta considerando di mettere in piedi un’operazione molto simile a quella tra Brescia e Milan per Sandro Tonali. La trattativa però non è semplice, come riportato dal Corriere dello Sport, seppur l'Inter ha intascato il sì del giocatore: va trovata infatti l'intesa economica con il Cagliari. (passioneinter.com)

Il belga non rientrerebbe in una trattativa con Nandez, ma i nerazzurri potrebbero svincolarlo per consentirgli di firmare con i sardi. Milano, 19 luglio 2021 - L'Inter prova a far decollare la pista Nahitan Nandez. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Resiste infatti la candidatura di Hector Bellerin dell’Arsenal. L’uruguaiano è un candidato, ma non è l’unico. Non solo Nandez. (Calcio Casteddu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr