Giorgia Meloni replica alla ministra Lamorgese: "Assalto Cgil è stato volutamente permesso”

Giorgia Meloni replica alla ministra Lamorgese: Assalto Cgil è stato volutamente permesso”
La7 INTERNO

/ WebTv Camera. Durata: 02_15. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

(Agenzia Vista) Roma, 13 ottobre 2021. Meloni replica a Lamorgese: "Assalto Cgil è stato volutamente permesso". “Ministro Lamorgese questa risposta è offensiva, delle forze dell'ordine, e anche nei confronti di chi vuole manifestare pacificamente.

La sua tesi è molto grave: quello che accaduto sabato è stato volutamente permesso e questo ci riporta alla strategia della tensione. (La7)

Ne parlano anche altri giornali

A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Diventa anche tu Sostenitore. (Il Fatto Quotidiano)

Lei ministro Lamorgese viene qui e ci dice che sapeva e non ha fatto nulla. E se fino a ieri pensavamo che il problema fosse una sua sostanziale incapacità oggi la tesi è molto più grave e cioè che quanto accaduto sabato è stato volutamente permesso” (La Nazione)

Noi oggi chiamiamo Landini, se rivuole il suo palazzo, se rivuole la sua sede viene a Roma e proclama lo sciopero generale di tutti lavoratori contro il Green pass. Resta poi da capire quale sarà l’organizzazione imposta dal Viminale in attesa delle probabili manifestazioni del 15 ottobre (data in cui entrerà in vigore il Green Pass obbligatorio sul posto di lavoro) e di sabato (StrettoWeb)

Assalto a Cgil, Lamorgese: “Fermare Castellino? Rischio reazione violenta”

“La sua risposta è offensiva delle forze dell’ordine, delle persone che vogliono manifestare pacificamente e di questo parlamento che non è fatto di imbecilli” (LaPresse) – “Ministro Lamorgese, lei viene qui e ci dice che sapeva e non ha fatto nulla. (LaPresse)

L’ordine pubblico. Questa situazione di incertezza rischia di avere effetti concreti sulla gestione dell’ordine pubblico. Un blocco che crea instabilità nelle prefetture e che rischia di complicare la gestione dell’ordine pubblico. (Domani)

Immediata la risposta di Giorgia Meloni, che aveva posto la domanda: “Lamorgese dice che sapeva e non ha fatto nulla. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr