Calhanoglu: «Dovevamo chiuderla prima. Inter? Ho bisogno di tempo»

Calhanoglu: «Dovevamo chiuderla prima. Inter? Ho bisogno di tempo»
Calcio News 24 SPORT

Nel secondo tempo abbiamo continuato a creare occasioni e abbiamo fatto gol, siamo contenti perché abbiamo giocato bene».

RUOLO – «Grazie per i complimenti, noi prepariamo bene le gare e siamo concentrati, lo staff e il mister fanno bene lui arriva per primo

GARA – «Abbiamo giocato molto bene, dovevamo chiuderla al primo tempo con tante occasioni.

INTER – «Mi sento molto bene, ho bisogno di tempo in una nuova squadra, grazie ai compagni che mi aiutano tanto settimana dopo settimana sono diventato importante». (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Andiamo, come di consueto, a vedere i migliori (e nessun peggiore) tra le fila nerazzurre: Dopo tanta attesa si ode l'Inter far festa. (passioneinter.com)

In realtà un gol l’Inter l’aveva pure realizzato con Perisic, ma l’assist-man Darmian era stato pizzicato con un tacco in fuorigioco. Dopo Barella e Lautaro Martinez sarebbe più che mai opportuno rinnovare anche a lui il contratto (Quotidiano.net)

La squadra interista viene anche dalla vittoria contro il Napoli e adesso riparte il campionato. Media punti in Champions: Conte1: 1; Conte2: 1.17; Inzaghi: 2 (fcinter1908)

Aggressiva, veloce, determinata, europea: nasce l'Inter di Inzaghi - Sportmediaset

Inter-Shakhtar 2-0, le pagelle: Dzeko e Perisic i migliori per distacco. Marlon 5,5 - Va a muso duro con Lautaro nel primo tempo, non fa amicizia nemmeno con Bastoni (TUTTO mercato WEB)

Dopo i mugugni del primo tempo, l'ex Roma fa esplodere di gioia il Meazza. Ma l'Inter non si è fatta prendere dalla fretta, ha continuato a macinare gioco e occasioni da gol. (fcinter1908)

L'Inter di Inzaghi nasce qui Che l'Inter abbia trovato la qualificazione agli ottavi non dovrebbe essere una notizia. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr