Calhanoglu: «Dovevamo chiuderla prima. Inter? Ho bisogno di tempo»

Calcio News 24 SPORT

Nel secondo tempo abbiamo continuato a creare occasioni e abbiamo fatto gol, siamo contenti perché abbiamo giocato bene».

RUOLO – «Grazie per i complimenti, noi prepariamo bene le gare e siamo concentrati, lo staff e il mister fanno bene lui arriva per primo

GARA – «Abbiamo giocato molto bene, dovevamo chiuderla al primo tempo con tante occasioni.

INTER – «Mi sento molto bene, ho bisogno di tempo in una nuova squadra, grazie ai compagni che mi aiutano tanto settimana dopo settimana sono diventato importante». (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Nel primo tempo ci mette spesso le mani, esce coi tempi giusti e senza nessun timore. Ma anche troppi errori sotto porta nel primo tempo. (TUTTO mercato WEB)

“Un nuovo Calhanoglu? Sì, magari c'è un nuovo Calhanoglu, che lavora di più. (Calciomercato.com)

L'Inter di Inzaghi nasce qui Specie se, come ancora possibile, l'Inter sarà capace, nell'ultimo turno di Madrid, di andarsi a prendere il primo posto contro il Real. (Sport Mediaset)

Protagonisti dell'impresa, oltre a Simone Inzaghi, soprattutto Perisic e Dzeko, eroi di giornata. Finalmente i nerazzurri strappano, dopo dieci anni di attesa, il pass per gli ottavi di finale. (passioneinter.com)

"Percorso molto buono, siamo in una striscia di 3 vittorie consecutive, sappiamo quanto è difficile". Il tecnico dopo il 2-0 allo Shakhtar: "Ora serve recuperare terreno in campionato". (Fcinternews.it)

La squadra interista viene anche dalla vittoria contro il Napoli e adesso riparte il campionato. Messi a confronto gli avvii dei due anni dell'allenatore pugliese e il primo anno di Simone, è evidente il miglioramento in CL quanto a media punti, a gol segnati e anche quanto a gol incassati. (fcinter1908)