Il passaggio in zona bianca a rischio per un punto: la Puglia attende il monitoraggio

Il passaggio in zona bianca a rischio per un punto: la Puglia attende il monitoraggio
quotidianodipuglia.it INTERNO

Questione di cifre risibili, va specificato subito, poiché non ci sono peggioramenti del quadro epidemiologico, e anzi si continua ad assistere ad un continuo crollo di tutte le voci, dai nuovi positivi del giorno agli attuali contagiati, passando per quella relativa ai ricoveri.

Proprio alla vigilia di quello che sembrava un sicuro annuncio di passaggio in zona bianca, spunta un punto interrogativo per la Puglia (quotidianodipuglia.it)

La notizia riportata su altre testate

I dati di oggi. - i tamponi effettuati: 35.696 (di cui 20.658 molecolari e 15.038 antigenici) totale complessivo: 10.994.844. - i nuovi casi positivi: 352 (di cui 19 'debolmente positivi'). - i guariti/dimessi totale complessivo: 786.120 (+467), di cui 2.037 dimessi e 784.083 guariti. (Prima Monza)

Zona bianca: cosa succede e cosa cambia. Secondo le previsioni tutta l'Italia dovrebbe trovarsi in zona bianca a partire da luglio. Sia in zona gialla che in zona bianca invece rimane il divieto di organizzare feste, quello di trovarsi in assembramenti e di andare in giro senza mascherina. (MilanoToday.it)

Lo comunica in una nota la vicepresidente e assessore al Welfare di Regione Lombardia, Letizia Moratti, giovedì 10 giugno. CAMPAGNA VACCINALE 7 MILIONI SOMMINISTRAZIONI. «Questo risultato da tanto atteso e auspicato - conclude la vicepresidente di Regione Lombardia - è da attribuire al forte impulso avuto dalla campagna vaccinale, che ha toccato quota 7 milioni di somministrazioni. (L'Eco di Bergamo)

Covid, Fontana “Dal 14 giugno Lombardia in zona bianca”

Entrano cioè nella zona con meno restrizioni oltre 28 milioni di italiani, quasi la metà degli abitanti del Paese. Ecco di dati da venerdì scorso a ieri che verranno valutati (e arrotondati) dalla Cabina di regia (la Repubblica)

Verso il cambio di colore altre tre regioni. “Anche questa settimana i dati in Regione Lombardia sono da zona bianca. Lombardia in zona bianca da lunedì: l'annuncio di Fontana Attilio Fontana annuncia l'imminente passaggio della Lombardia in zona Bianca. (Virgilio Notizie)

(ITALPRESS) – Da lunedì 14 la Lombardia passerà in ‘zona biancà. Lo afferma il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana, intervenendo alla conferenza stampa di presentazione del bando ‘La Lombardia è dei giovani 2021’ a Palazzo Lombardia. (Toscana Media News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr