Il passaggio in zona bianca a rischio per un punto: la Puglia attende il monitoraggio

quotidianodipuglia.it INTERNO

Questione di cifre risibili, va specificato subito, poiché non ci sono peggioramenti del quadro epidemiologico, e anzi si continua ad assistere ad un continuo crollo di tutte le voci, dai nuovi positivi del giorno agli attuali contagiati, passando per quella relativa ai ricoveri.

Proprio alla vigilia di quello che sembrava un sicuro annuncio di passaggio in zona bianca, spunta un punto interrogativo per la Puglia (quotidianodipuglia.it)

La notizia riportata su altre testate

Insieme a tutti i Comuni della Lombardia, anche la nostra città da lunedì sarà in zona bianca. "Le vaccinazioni stanno andando bene e sono determinanti per fermare questa epidemia: da lunedì come Lombardia saremo zona bianca e avremo ulteriori allentamenti", le parole di Fontana. (Concorezzo.org)

I dati di oggi. - i decessi, totale complessivo: 33.702 (+6). (Prima Monza)

CAMPAGNA VACCINALE 7 MILIONI SOMMINISTRAZIONI. «Questo risultato da tanto atteso e auspicato - conclude la vicepresidente di Regione Lombardia - è da attribuire al forte impulso avuto dalla campagna vaccinale, che ha toccato quota 7 milioni di somministrazioni. (L'Eco di Bergamo)

E infatti con il monitoraggio di oggi scatta anche il conto alla rovescia per altre sette regioni che puntano alla zona bianca dal 21 giugno: Sicilia, Marche, Toscana, Provincia di Bolzano, Calabria, Basilicata e Campania (Notizie - MSN Italia)

dvertisements. . . . Dal 14 meno restrizioni per la Provincia di Trento, la Lombardia, il Lazio, l’Emilia-Romagna, il Piemonte e la Puglia. Infine il 28, sarà la… | Read More | Repubblica.it > Cronaca. (HelpMeTech)

Ma ci sono altre regioni che da lunedì 14 giugno dovrebbero a passare nella fascia a minimo rischio Covid L'indice di incidenza è di 23 su 100mila, è la terza settimana che vengono confermati buoni dati di questo tipo, quindi da lunedì, saremo in zona bianca". (L'Unione Sarda.it)