Calciomercato Juve, McKennie e Ramsey in uscita? L'indiscrezione

Juventus News 24 SPORT

L’indiscrezione del giornalista. Niccolò Ceccarini, a Radio Bianconera, ha parlato delle situazioni di mercato di McKennie e Ramsey.

A gennaio vogliono prendere un altro centrocampista, mentre a gennaio l’obiettivo è un centravanti»

RAMSEY – «Io credo che la Juve lo voglia cedere a gennaio, ma serve un club che si accolli l’ingaggio.

MCKENNIE – «Se dovesse arrivare un’offerta anche per McKennie la prenderanno in considerazione. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Come riportato dai colleghi di "TMW", il gallese classe 1990, spesso fermo ai box per infortunio, o in panchina, costa ai bianconeri ben 7809 euro al minuto, a fronte di soli 120 minuti giocati con la Juve in stagione. (Tutto Juve)

Un fuori programma rispetto a quanto deciso con il nuovo corso, ma solo in parte: se per sbloccare il mercato si dovesse ritenere indispensabile questa soluzione,Aspettando che dalla Premier comunque possa riaccendersi l'interesse per l'ex Arsenal, che ora è chiamato a prendere una decisione definitiva (Calciomercato.com)

Il centrocampista gallese della Juventus, Aaron Ramsey, potrebbe andare via: suggestione scambio con il big di Mino Raiola, l’idea. Alessio Romagnoli potrebbe dire addio alla compagine rossonera visto che il suo contratto è in scadenza di contratto nel giugno 2022. (Calciomercatonews.com)

Allegri, però, potrebbe puntare su di lui contro la Roma. Ramsey potrebbe essere la carta giusta (Juventus News 24)

Troppo forti le parole usate dal ritiro della Nazionale rispetto al rendimento degli ultimi due anni e all'ingaggio pagatogli dalla Juve in due stagioni Le ultime dichiarazioni di Aaronin Galles non sono state viste di buon occhio dalla Juventus che, incredibilmente infastidita, ha scelto di pigiare sull'acceleratore per una cessione in vista di gennaio. (ilBianconero)

"Adrien Rabiot è fermo ai box causa Covid, Arthur è appena rientrato, Rodrigo Bentancur si rivedrà alla Continassa solo sabato. Come racconta Calciomercato.com, Aaronè un forte candidato al ruolo da titolare con la Roma: considerando i 170 minuti di utilizzo con il Galles in due partite, contro i giallorossi Max Allegri potrebbe pensare di utilizzarlo guardando una coperta già cortissima. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr