Elon Musk e Grimes hanno modificato il nome del figlio (ma non di molto)

Ticinonline ECONOMIA

rimes ha confermato che lei e il compagno Elon Musk hanno dovuto cambiare il nome del loro primogenito, per rispettare le leggi della California.

Così la coppia ha dovuto fare una modifica, piuttosto lieve peraltro: le cifre arabe sono state rimpiazzate da numeri romani.

Il nuovo nome del piccolo è quindi X Æ A-Xii.

Stanno meglio, a essere onesti» ha scritto Grimes rispondendo a un messaggio di un utente di Instagram, aggiungendo pure che la legislazione californiana permette l'uso di un trattino. (Ticinonline)

La notizia riportata su altri giornali

. La popstar canadese rispose al commento scioccando tutti: “X Æ A-Xii”. (105.net)

Si tratta del sesto figlio di Elon Musk dopo i cinque avuti dall’ex moglie Justine. Il nome scelto per il figlio è X Æ A-12 (qui il significato), ma ora è stato costretto a cambiarlo. (RADIO DEEJAY)

Le leggi californiane non permettono l’utilizzo di indo-arabi nel nome: per questo motivo, i genitori Elon Musk e Grimes hanno dovuto pensare ad un’alternativa per loro figlio, chiamato inizialmente X Æ A-12. (L'HuffPost)

Il primo è ovviamente che il risultato ottenuto andrebbe diviso per nove, in quanto normalmente non si hanno a disposizione nove professionisti in casa propria. Un risultato discreto, ma è dunque possibile alimentare una abitazione pedalando un po' ogni giorno? (DMove.it)

Ancora una volta grazie a una collaborazione tra Nasa e la “SpaceX” di Elon Musk. Alle 22.00 è la volta di «Diretta da Cape Canaveral – Una nuova avventura nello Spazio». (M Social Magazine)

La tecnologia di Neuralink è ancora agli albori e, se mai porterà qualche risultato, lo vedremo tra diversi anni. L'idea alla base di Neuralink è quella di realizzare una vera e propria interfaccia per collegare il cervello umano a un computer. (Focus)